V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Narya |
Inserito il - 14 luglio 2008 : 20:22:14 Beeelo beeelo questo! L'informazione mi è stata gentilmente passata dal Merry. Il costo per i posti non numerati è di 15 eurini. Info sul link a seguire.
http://veronalive.it/p/news-verona.php?id=39&newsid=1314
Narya [:308]
*********************************************** <<Il marciapiede di una stazione non è più qua, ma non è ancora là; è un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)
<<Preferirei essere il più misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo più grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahlil Gibran)
<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)
<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Narya |
Inserito il - 27 luglio 2008 : 20:20:41 Ecco l'unico viedo che ho caricato, gli altri erano inudibili, peggio di questo... poi se magari l'Amon commenta il concerto... mica posso fare sempre tutto io qui dentro neh... [:-p]
http://it.youtube.com/watch?v=LPlu3RhPe1o
Narya [:301]
*********************************************** <<Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose... Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino>> (Kahlil Gibran)
<<Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo>> (Gianni Rodari)
<<Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa>> (Bob Marley)
<<A cose basse e vili, senza pregio, può l'amore dar forme nobili e degne: perchè l'amore non guarda con gli occhi, ma con la fantasia. Perciò si usa dipingere Cupido con le ali e bendato: difatti è tutto ali e svolazza alla cieca>> (Elena in "Sogno d'una Notte di Mezza Estate", Atto I, Scena I, di William Shakespeare) |
Narya |
Inserito il - 18 luglio 2008 : 14:50:23 Allora domani sera ci siamo? Polenta, salamella e PFM? [:))] [^]
*********************************************** <<A good traveller has no fixed plans, and is not intent on arriving>> (Lao Tzu)
<<Il marciapiede di una stazione non è più qua, ma non è ancora là; è un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)
<<Preferirei essere il più misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo più grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahlil Gibran)
<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)
|
AmonSûl |
Inserito il - 16 luglio 2008 : 23:51:54 Varallo Sesia, festa dell'Alpàa.
http://www.alpaa.com/
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
Narya |
Inserito il - 16 luglio 2008 : 22:33:26 Dove suonano? Magari vado...
*********************************************** <<Il marciapiede di una stazione non è più qua, ma non è ancora là; è un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)
<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)
|
AmonSûl |
Inserito il - 16 luglio 2008 : 22:05:12 Sono tristissimo...
Sabato la PFM sarà alla festa che si tiene non troppo lontano da qui con lo spettacolo "35 minuti" (il titolo è qualcosa di simile). Non è quello su De André, ma già solo il fatto di poter sentire certi pezzi storici varrebbe la pena.
Peccato che ho altri due impegni quella sera e non posso sbolognarli entrambi...
[:.(][:.(]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|