[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gli Inklings
 Il film "Le Cronache di Narnia"
 La presentazione del Film e notizie correlate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ultimo Inserito il - 20 dicembre 2005 : 17:03:14
Tanto per cominciare a farsi qualche idea, ecco dal sito di Fantasy Magazine la presentazione del Film.

http://www.fantasymagazine.it/notizie/3822/

In fondo all'articolo trovate i link alle varie anticipazioni/trailer/ etc... presenti sul sito.

Buona lettura e ...occhio agli spoiler [8D]

Indignarsi è facile, non costa niente e certe volte rende moltissimo
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Narya Inserito il - 09 giugno 2008 : 21:34:34
In uscita il 20 agosto, finalmente, il secondo film tratto dalla magistrale opera di C.S.Lewis, ovvero Il Principe Caspian.
Sono molto contenta della scelta del libro da trasporre in film, è in effetti uno di quelli che ho amato di più [:)]

Vi posto il link della disney dove trovare le informazioni:

http://www.disney.it/Film/narnia/

Narya [:308]

<<Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi...
Perché è la mia rosa.>> [:118]

<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>>

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>>

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03