V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Secretary |
Inserito il - 14 ottobre 2003 : 12:51:21 Buongiovno e bentvovati![:113]
Sono qui pev annunciave che AmonSul, che mi ha viassunto, tmpovaneamente... ha divovziato da Alice, e fin che aspetta l'annullamento della Sacva Vota non può vicongiunevsi alla Sig.na Tiscali, quindi non potvà collegavsi ad intevnet ed al fovum...
Pev ova è tutto, pev ulteviovi infovmazioni potete lasciave un messaggio nella mia casella di posta ed io lo infovmevò. Quando ho tempo.
Con la spevanza di avev fatto cosa gvadita, povgo, covdiali saluti.
AmonSecretary
|
25 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Silma |
Inserito il - 15 aprile 2006 : 14:41:34 Le stagioni sono tanto cambiate, che adesso si migra a primavera? [:))] ultimo ritorni vero?
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
Earendina |
Inserito il - 14 aprile 2006 : 11:15:58 ma.... torni?
-------------------------------------------------------------------------- Y como decia un Catalan, voy tratando de crecer y no de sentar cabeza. |
ultimo |
Inserito il - 14 aprile 2006 : 09:54:14 [:464] |
Silma |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 21:39:04 Dai dai, racconta. Niente ripercussioni, promesso [:))] (al limite, invoca la Perdonanza che funziona sempre [:-p])
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
trilly |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 16:15:21 | ultimo ha scritto:
Io ero un po' più lontano... (USA).
Prima di fare resoconti chiedo ufficialmente l'autorizzazione e l'immunità [:))] , visto il diffuso (in questo Forum) atteggiamento non del tutto amichevole verso la Nazione in questione...
[:261][:246][:39]
(non vorrei essere penalizzato in caso mi scappasse qualche commento positivo.... [:-p] )
[xx(][:o)][;)]
|
[:0] caspita! praticamente dietro l'angolo [:D] Bhe' io non ho molta simpatia per gli americani in genere ma ammetto che in alcune cose sono eccezionali.... come nell'aver inventato la "Coca Cola" [:81][:39]...
A parte questa considerazione ilare raccontaci il tuo viaggio che sicuramente e' stato interessante e poi tutti i paesi hanno lati positivi e negativi non ti pare?
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...Verba volant, scripta manent... |
ultimo |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 11:53:09 Io ero un po' più lontano... (USA).
Prima di fare resoconti chiedo ufficialmente l'autorizzazione e l'immunità [:))] , visto il diffuso (in questo Forum) atteggiamento non del tutto amichevole verso la Nazione in questione...
[:261][:246][:39]
(non vorrei essere penalizzato in caso mi scappasse qualche commento positivo.... [:-p] )
[xx(][:o)][;)] |
Eärendil |
Inserito il - 09 gennaio 2006 : 11:25:16 aim becc anche io.. anche se non me ne ero mai andato in realtà (da milano)...[;)]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita è come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
Silma |
Inserito il - 08 gennaio 2006 : 14:08:34 Bentornato! [:))]
umilmente vostra Silma
AmonSûl |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 21:55:35 Bentornato!
(attendo narrazioni)
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
ultimo |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 21:47:37 well... I'm back. |
Silma |
Inserito il - 29 dicembre 2005 : 11:29:24 [:464]
Signori, vi saluto: vado a passare l'ultima parte dell'anno e la prima di quello nuovo a casa dei parenti meridionali. Sperando di non soccombere! [xx-(]
umilmente vostra Silma
Merry |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 21:12:41 Citazione: Messaggio inserito da Silma Mal, dove sei?[?]
Giusto! E' quello che dico anch'io... Mallorysnow!... E Valinor?
H is for "hurry" E is for "ergent" L is for "love me" and P is for "p - p - please, heelp!!"
Mitakuye oyasin!
|
Silma |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 18:25:01 Buon viaggio ultimo[;)]
Mal, dove sei?[?]
umilmente vostra Silma
ultimo |
Inserito il - 28 dicembre 2005 : 15:44:07 [:464] Ci si risente nel 2006... [:506]
[:253] |
AmonSûl |
Inserito il - 12 dicembre 2005 : 20:43:00 Io invece sono stato ad Arnara (partenza alle 5 di mattina) con sosta a Roma il Venerdì sera (ottima pizza), pernottamento nell'ostello del Foro Italico (ma ve li vedete dei sessantenni all'ostello? Eheh... se la sono cavata comunque egregiamente...) e breve giro il Sabato mattina...
Ultimo, per favore sposteresti/copieresti il tuo post in [url="http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=300"]Tdm AdV - Consigli Turistici[/url]? E' proprio il posto per i racconti turistici... [^]
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
ultimo |
Inserito il - 05 dicembre 2005 : 10:13:24 Citazione: Messaggio inserito da mallorysnow
sono tornata.. [:-xx] ho avuto un incidente con la macchina (rottamata) il giorno 19 ottobre (mio onomastico: Santa Laura a cui, se avessi la fede giusta, dovrei correre ad accendere un cero) con mio papà e Alessio. Mio padre ha subito la frattura della costola ma si sta riprendendo..Alessio ha sbattuto leggermente la testa sull'arcata sopraccigliare ma per fortuna sta benissimo (era legato ben bene nel suo seggiolino)io forte trauma contusivo alla mano sinistra e lieve slogatura del polso..ma che ve lo dico a fare...non l'ho potuta tenere a riposo... guarirà da sè... con un poco di pazienza... probabilmente devo ringraziare la mia buona stella o qualcuno che ci ha protetti perchè sono felice di poter festeggiare serenamente (tranni ovvi problemi finanziari)il primo compleanno di mio figlio domani.. Questo conta...
mallory
Dopo questo messaggio ed una fugace comparsa la settimana scorsa (senza postare), di Mallory non ci sono notizie ufficiali, se non l'assenza anche in Abruzzo per la febbre del pupo... [B)]
Qualcuno ha notizie fresche? Spero buone ovviamente... [((]
Grazie e... Mal, se ci leggi fatti viva che ci manchi...[:)]
Indignarsi è facile, non costa niente e certe volte rende moltissimo |
Alex the Ruler |
Inserito il - 04 dicembre 2005 : 16:00:18 Ma non te ne eri mai andato. Solo le tue parole non rimanevano impresse nel formato telematico........ Mancanza che adesso, si spera, sarà colmata.
|
Silma |
Inserito il - 04 dicembre 2005 : 15:53:52 Bentornato Amon [^]
umilmente vostra Silma
AmonSûl |
Inserito il - 03 dicembre 2005 : 19:04:08 Eeeeccomi!!
Ancora per metà a dire la verità... va che c'è scappata pure la rima...
Ho avuto per un po' di settimane un 56k ed è stato un incubo ^_____^
Ora sono tornato con un'ADSL nuova nuova...
Peccato che il mio pc si avvicina al formattone riparatore... dopo un non precisato danno all'HD che mi ha rovinato la salute... ma ho recuperato la maggior parte della roba e purtroppo ora l'hd funziona bene, tanto che non me lo cambiano [((] Quindi ancora qualche giorno e il Colle tornerà tra voi con alberi e pendici...
Ci metterò alcuni giorni per leggere tutto... e alcuni mesi per rispondere a tutto ^___^
Ah, e grazie all'Ear per il solerte [:246] messaggio...
Eärendil |
Inserito il - 18 novembre 2005 : 11:11:19 volevo comunicare (con un pelo di ritardo, a dire la verità[:I]) che l'Ammonzilio non sarà su queste reti per un paio di settimane, causa non meglio precisati problemi di connessione e collegamenti vari.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°° La vita è come una battaglia navale...
Un giorno ci sei, un giorno ci sette... |
AmonSûl |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 14:33:24 Bentornata Mal... e bentornato al frugoletto ^__^
Silma |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 13:21:09 Un fortissimo abbraccio mal, meno male che è andato tutto bene [:113] e già che passo di qui tantissimi auguri ad Alessio [:269]
umilmente vostra Silma
trilly |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 10:14:47 Mall un fortissimo abbraccio [:298]
Trilly
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ...Verba volant, scripta manent... |
ultimo |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 09:52:30 Lieto di risentirti. Era meglio evitare, ma visto come è andata... bene così. [^]
P.S:...ecco cosa era il 19...[:))][:))][:))]
[8D] |
mallorysnow |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 09:43:19 sono tornata.. [:-xx] ho avuto un incidente con la macchina (rottamata) il giorno 19 ottobre (mio onomastico: Santa Laura a cui, se avessi la fede giusta, dovrei correre ad accendere un cero) con mio papà e Alessio. Mio padre ha subito la frattura della costola ma si sta riprendendo..Alessio ha sbattuto leggermente la testa sull'arcata sopraccigliare ma per fortuna sta benissimo (era legato ben bene nel suo seggiolino)io forte trauma contusivo alla mano sinistra e lieve slogatura del polso..ma che ve lo dico a fare...non l'ho potuta tenere a riposo... guarirà da sè... con un poco di pazienza... probabilmente devo ringraziare la mia buona stella o qualcuno che ci ha protetti perchè sono felice di poter festeggiare serenamente (tranni ovvi problemi finanziari)il primo compleanno di mio figlio domani.. Questo conta...
mallory |