[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirà sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 La mia pesca... d'aprile!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rosie Inserito il - 01 aprile 2005 : 16:58:12
PESCE D'APRILE!
(per chi ancora non l'avesse capito....^_^)

Pensavo di pescare qualche aoletta ingenua... certo non avrei mai pensato di tirare in barca i ...pesci grossi![:81][:261][:81]

In ordine d'abboccamento abbiamo nientepopodimenche...
Amon! Che praticamente s'è fatto l'esca, s'è pescato, si è tirato sulla barca e si è cucinato!

Mi ha suggerito di fare un pesce d'aprile.. dopo un pò dsi trova il sito e... senza chiedere nè sospettare mi chiude il sito e forum in quattro e quattrotto!

Ma non solo!... ad aiutarlo nella tempestiva impresa abbiamo il balenottero...

Gandalf!!! Leggermente più astuto del primo, ma lo segue a ruota, hanno poi organizzato sadica vendetta... creando una pagina di aruba che segnalava violazione del dominio...
(tzè... dilettanti...[:o)])

In terza posizione troviamo Trilly (che non ho capito se ha abboccato o solo guardato l'esca con sospetto...)

ed infine... la balena bianca...[:P]

Balrog! Il quale voleva andare sotto casa dell'ignaro Lord e non fargli più vedere il giorno...[:D][:D]

Bene... scherzo riuscito... bravi gli altri pesciolini...

Non lo faccio più... ed ho un pò paura perchè Amon e Gandalf me la faranno pagare amaramente![:77][:77][:77]

"...also... I can kill you with my brain"
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
havanaloco Inserito il - 02 aprile 2005 : 12:45:35
Citazione:
Messaggio inserito da Rosie

rinnovo le scuse per l'H...

Dai... non ce n'è bisogno... mica mi hai detto Vaffxxxxxx! Già esserti scusata 1 volta è più che sufficiente; altre persone non avrebbero fatto neanche questo.

No problemsssssss! [:264]
Rosie Inserito il - 02 aprile 2005 : 10:51:05
rinnovo le scuse per l'H... ma non garantisco la mia capacità di evitare altri errori grammaticali nel futuro... chiedo venia anticipatamente...[:I]

[:415]

havanaloco Inserito il - 02 aprile 2005 : 00:57:33
Citazione:

Per HavanaLoco:
Hai ragione...[:I] scusa... purtroppo sono io che faccio frequenti errori di battitura, dimenticanze e mescolo lettere...[:I][:I] quindi quell'"H" era proprio un problema alle mie dita!^_^

Per il diminutivo dimmi se ti dà fastidio se lo usiamo, perchè qui tendiamo a dare diminutivi a tutti... anche a quelli corti![:o)]

No, non mi da fastidio. La mia precisazione era per la questione dell'"h". "avana" non mi piace, ecco; tutt'al più "havana". Il nick completo sarebbe "havanaloco" [:36], ma per la velocizzazione della scrittura posso anche concepire l'utilizzazione dei diminuitivi: dopo tutto pure io talvolta chiamo Amonsul "Amon", e Alex The Ruler "Alex".

... Tutto sommato un abbreviativo è anche più intimo. Quindi l'accetto volentieri, và. [:18]

Citazione:

Adoro quando Sephiroth si perde a parlare come un vecchietto ubriaco in taverna, di cose che sa solo lui...[:))][:))][:))]

[:325]-> [:260][:505]
trilly Inserito il - 01 aprile 2005 : 22:14:24
Confesso che un piccolo sospetto l'ho avuto, il fatto però di vedere Lord Pharzon o come cavolo si chiamava costui, mi ha fatto venire un certo prurito alle mani [:371]... dati i precedenti....

Complimenti ragazzi un bellissimo scherzo [:281] certo che sono comparsi dei nomi che erano tutto un programma.... Rognosa, Piaga, Piagnone ecc. ecc. bellissimo [:D][;)] io poi ero Piaga.... ih ih ih ih in effetti ogni tanto lo sono, almeno credo... qualcuno di mia conoscenza sicuramente lo sa [:D][:I][:246][:245]

Ma ora sono Entino...[:I][:253]

Trilly

AmonSûl Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:45:04
Ma Rosie... non hai fatto snapshot delle schermate che io oggi ero via e mi sono perso tutte queste belle chicche dei Rognosa, piaga e cose varie?

[:246][:246]

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Sephiroth Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:29:18
ma non è vero!!!

quel mio cugino segreto è conosciuto da tutti!!! solo che nessuno sa se è mio cugino!! e dato che lo sto dicendo ho attualmente rivelato il 14 segreto del libro dei sembozuku( un famosissimo libro che tutti conoscono nel karabukku e dintorni!!! mica pizza e fichi!)
insomma dicevo che questo mio cugino che però nessuno sa che lo è, attualmente ha concluso il suo lunghissimo ciclo di allenamento durato 2 settimane e qualche ora, perchè un'antica leggenda tramandata da un mesetto si e no, dice che quando il giovane cugino lascerà gli studi di lotta il mondo cadrà nell'oblio(senza accento...proprio oblio) e che noi possiamo solo sperare che in quel lngo tempo di addestramento abbia appreso qualche tecnica per sconfiggere il male e pagare le multe perchè ha lasciato il camper davanti l'estintore a 4 ante detto anche antestore.

La paura si prova quando non conosci, Il terrore quando sai cosa stai affrontando.
Rosie Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:21:43
^_______^

Per Sephirot:
Non è stato modificato alcun utente, ne ho creato uno nuovo all'uopo!^_^ Il quale, per non sprecarlo sarà assegnato ai nuovi moderatori e nel frattmepo lo userò io... (o nessuno)

Per HavanaLoco:
Hai ragione...[:I] scusa... purtroppo sono io che faccio frequenti errori di battitura, dimenticanze e mescolo lettere...[:I][:I] quindi quell'"H" era proprio un problema alle mie dita!^_^

Per il diminutivo dimmi se ti dà fastidio se lo usiamo, perchè qui tendiamo a dare diminutivi a tutti... anche a quelli corti![:o)]

Adoro quando Sephiroth si perde a parlare come un vecchietto ubriaco in taverna, di cose che sa solo lui...[:))][:))][:))]

Sephiroth Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:02:47
di un mio lontano cugino che andava in giro sempre di giovedi ma oggi essendo primo di aprile ha deciso di farsi sentire ma solo per telefono, a pensare che ha passato l'infanzia in fasce sotto una cascata sul monte karabukk a imprecare perchè non aveva idea di cosa stava facendo. poi qualcuno è passato giu-di-la e ha detto queste parole:" ma quella tecnica!!!" non finì la frase perchè un ufo lo rapi e nessuno seppe che fine fece il pesce rosso che portava in giro nel taschino dei pantaloni a 3/4 anche se era in montagna a fare la legna col mio cugino in fasce sotto la cascata che recitava un sutra dell'avvento celestiale.
ma poi lui crebbe e si allenò per diventare forte...vabbèè una storia lunga...ma sappi che è morto poi è risorto....ma questa è un'altra storia

La paura si prova quando non conosci, Il terrore quando sai cosa stai affrontando.
havanaloco Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:52:19
Citazione:
Messaggio inserito da Sephiroth

Questa storia mi puzza alquanto....cioè...è stato usato il nome di un utente per uno scherzo? [...]

Il nome di chi? Di che parli?

Citazione:
Messaggio inserito da Sephiroth

[...]poi è stato rinominato in fangorn?? ed è ancora moderatore??(è in verde)....

In questa frase non c'ho capito una mazza! Fangorn? Moderatore? Verde? BOH?!?!?!
havanaloco Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:48:26
Citazione:

Credo avana che si siano limitati a copiare una pagina vera di aruba, modificandone solo le scritte...

('sti infami!)[:))]

Ehi! Io ci tengo al mio nick! Non mi piace che lo si italianizzi in "avana"... tutt'al più, se proprio lo si vuole abbreviare, si può farlo in "havana", e non in "avana"...

A te piacerebbe se ti chiamassi "osie"? (E già ti è andata bene che non ti ho abbreviato il nick! [pip-bleah])

PS: cmq se vogliamo chiamare "esci" i pesci e "palle" le spalle... [:81]
Sephiroth Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:25:12
Questa storia mi puzza alquanto....cioè...è stato usato il nome di un utente per uno scherzo? poi è stato rinominato in fangorn?? ed è ancora moderatore??(è in verde)....a me sembra un'azione di copertura manco fossimo in area 51.....siamo sicuri che è un coso d'aprile??

LOl cmq buon LOl d'aprile!!!

Rosie Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:14:52
Credo avana che si siano limitati a copiare una pagina vera di aruba, modificandone solo le scritte...

('sti infami!)[:))]

havanaloco Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:05:53
Citazione:
Messaggio inserito da AmonSûl

Tengo a precisare che il due più due ci ho messo effettivamente un po'... ma poi ci sono arrivato neh... ^______^

il fatto è che il tutto era verosimile così col Gandalf in ICQ mentre ci dicevamo "è stata lei!!" "mah... e se non fosse stata lei?" abbiamo deciso comunque di passare al contrattacco con la finta pagina di Aruba (raffazzonata in cinque minuti a dire il vero) che potete ancora vedere all'indirizzo http://www.nekochan.it/forum/default1.asp

raffazzonate in cinque minuti queste VERAMENTE BELLE pagine web??? Io pagherei anche solo per avere le capacità di farle in 6 mesi queste pagine!!!!! [:440] (Mi auto-consolo mettendomi una mano sulla spalla... [:437] )

... ma avete veramente fatto tutto in 5 minuti? Immagini comprese? Non ci credo, dai... è un'altro avril fish?
Elly Inserito il - 01 aprile 2005 : 19:08:34
mi son divertita troppo...
confesso che quando il caro Gandy m'ha detto che il forum era bloccato ed ho visto la pagina di aruba...un pò c'ho creduto...

Poi tra il giorno e il sito riaperto con le minacce ho iniziato a ridere[:))][:))][:))]

Troppo carino come pesce d'aprile!

miei compliments!

COGITO ERGO SUM
Silma Inserito il - 01 aprile 2005 : 18:54:52
Rosie, sei un fenomeno! [^]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>
AmonSûl Inserito il - 01 aprile 2005 : 18:05:23
Tengo a precisare che il due più due ci ho messo effettivamente un po'... ma poi ci sono arrivato neh... ^______^

il fatto è che il tutto era verosimile così col Gandalf in ICQ mentre ci dicevamo "è stata lei!!" "mah... e se non fosse stata lei?" abbiamo deciso comunque di passare al contrattacco con la finta pagina di Aruba (raffazzonata in cinque minuti a dire il vero) che potete ancora vedere all'indirizzo http://www.nekochan.it/forum/default1.asp

[:))][:))][:))][:))][:))][:))]

tutto è bene quel che finisce bene... la Rosie finirà bene? mah... [:137]
[:371]

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Rosie Inserito il - 01 aprile 2005 : 18:00:16
Citazione:
[i](sarebbe bello poter fare questi scherzi in altre date e restare impuniti...[:))][:))][:))] )

Aahhahahaha.

No.

Nelle due ore di scherzo ho ricevuto più di tre nominativi di avvocati... non c'è rischio che rimangano impuniti!

ultimo Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:40:35
In effetti sulla pagina di Aruba ho esitato per ben mezzo secondo; poi più che la sorpresa... potè la data!!!

(sarebbe bello poter fare questi scherzi in altre date e restare impuniti...[:))][:))][:))] )

[mi preoccupo perchè so che la soluzione c'è, ma non riesco a trovarla... ]
Eärendil Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:23:45
molto [^]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Resta di stucco... è un barbatrucco!!!
Rosie Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:20:58
Si, mi si addice vero? [}:)]

Eärendil Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:10:06
ma no... e io che già speravo di avere un nuovo amministratore... ma allora il titolo di Rognosa te lo sei autoimposta??

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Resta di stucco... è un barbatrucco!!!

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03