V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fangorn |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 11:33:18 Dovete accontarvi, sarò il vostro supremo dominatore e arrendervi non è una scelta, in poco tempo l'oscurità avvolgerà questo forum come è stato per gli altri, il male che avete fatto vi si ritorcerà contro e vi seguirà ovunque, la mano di Dio non teme vendetta: è vendetta. Non c'è scelta nel destino ovunque andrete il Lord che della morte vi troverà e subirete le conseguenze.
Tremate vivi perchè la morte sopraggiunge. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 02 aprile 2005 : 11:50:32 Il topic è stato spostato, per ora, nel Drago Verde, accanto ai topic generali...
_________
"Mangia la terra! Scava profondo! Sorseggia l'acqua! Dormi subito!" |
Rosie |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 18:31:35 Cosa ridi...sveltamente![:P][:o)] Hai di nuovo le pass... usale no? ^_^
"...also... I can kill you with my brain" |
AmonSûl |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 18:11:41 vogliamo rimettere a posto l'altro evento o ci compriamo anche il dominio www.piagnucolosi.org ?
[:246][:39][:39][:81]
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarà la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
Elly |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 15:19:20 non ci avevo fatto caso alle firme del gandy e di ultimo...ragazzi troppo forti
[:261][:261][:261][:261][:261]
mi sto divertendo troppo!!!!
piagnucoloso...rognosa, lamentoso!!!! [:261][:261][:261] e trilly che è una piaga! non ci posso credere!
[:261]
COGITO ERGO SUM |
ultimo |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 14:28:34 Gandalf, basta che guardi la tua firma.... e ti rispondi
[:))][:))][:))][:))][:))]
Poi guarda la mia... e decidi. [:-p][:-p][:-p][:-p]
[mi preoccupo perchè so che la soluzione c'è, ma non riesco a trovarla... ] |
Rosie |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 14:08:19 Ammetto che lo scherzo è divertente... il vostro umorismo è migliorato. Ora considerando che lo scherzo è stato fatto ed ora siamo tutti pescetti... potremmo tornare alla normalità.
E' il caso che ristabiliate le password originali, non vorrei rivolgermi direttamente ad Aruba segnalando la violazione del dominio, e considerando che lo scherzo sarebbe rivolto non a noi ma ad Aruba sarebbe meglio non andare per vie ufficiali.
[leg-gim-cin] Consideriamola una risata per ristabilire la pace...^__^
"...also... I can kill you with my brain" |
Aerendill |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 13:44:28 Effettivamente potevate trovare quancosa di meglio -_- E soprattutto non dopo pranzo...
Aerendill
Just Drow it! "Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro." |
Elly |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 13:22:44 evvai è il primo d'aprile!!!!![:))]
COGITO ERGO SUM
^^^ il tremate vivi è meraviglioso!
[:261] |
trilly |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 13:15:01 Citazione: Messaggio inserito da Lord Pharzon
Dovete accontarvi, sarò il vostro supremo dominatore e arrendervi non è una scelta, in poco tempo l'oscurità avvolgerà questo forum come è stato per gli altri, il male che avete fatto vi si ritorcerà contro e vi seguirà ovunque, la mano di Dio non teme vendetta: è vendetta. Non c'è scelta nel destino ovunque andrete il Lord che della morte vi troverà e subirete le conseguenze.
Tremate vivi perchè la morte sopraggiunge.
vai avanti prima tu che dici?
Trilly
_______________ Troverò la mia libertà ad ogni costo A modo mio sapro' volare
|
ultimo |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 12:11:19 La data è per lo meno sospetta...
[:))][:))][:))][:))]
[mi preoccupo perchè sò che la soluzione c'è, ma non riesco a trovarla... ] |