V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Amministratore |
Inserito il - 28 aprile 2005 : 19:58:02 Qui potete richiedere all'amministratore di stralciare alcuni post per farne un nuovo topic.
Mi raccomando contribuite tutti e prima che una sotto-sotto-sottodiscussione diventi troppo lunga ed intricata per poter essere divisa dal topic di origine
[^]
_________
"Mangia la terra! Scava profondo! Sorseggia l'acqua! Dormi subito!" |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 18 maggio 2005 : 09:32:55 Fatto...
Grazie Biancadama per la collaborazione attiva
_________
ultimo |
Inserito il - 18 maggio 2005 : 00:16:08 Perchè sei una che ragiona bene....
[sam-smile] |
BiancaDama |
Inserito il - 17 maggio 2005 : 22:10:29 chiedo ufficialmente un topic su "La Chiesa e la politica", che ospiti le discussioni in merito da Report e sia pronto ad accogliere l'argomento Ma è giusto che la chiesa inviti i fedeli a boicottare un referendum?
(ma perchè sono sempre io a chiedere ste robe?) |
BiancaDama |
Inserito il - 02 maggio 2005 : 17:45:40 Il titolo mi sembra vada bene. Credo che questa cosa degli split sia una strada abbastanza difficile, ma potenzialemnte piena di soddisfazioni. Difficile perchè, essend noi pochi, non si riesce a sapere quanto un argomento potrà interessare gli altri e quindi essere "degno" di un topic.
|
Amministratore |
Inserito il - 02 maggio 2005 : 13:15:17 Split portato a termine.[:235]
Se hai suggerimenti sul titolo sei la benvenuta...
la richiesta formale è da fare per due motivi: - ognuno si prende cura delle parole che diciamo per creare un clima e un luogo piacevole per parlare - mica posso fare tutto io [:385] e decidere chi e cosa dividere, cancellare, splittare.. così divido (e scarico) responsabilità [:456]
_________
BiancaDama |
Inserito il - 02 maggio 2005 : 12:49:06 richiedo lo split del tema sul matrimonio! [:)]
(mi viene da ridere che si debba - si deve? - fare una richiesta formale, ma se s'ha da fare, lo faccio[:))]) |