V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
havanaloco |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 15:24:18 Ma che è successo a sto forum??? Perché tutte le discussioni sono bloccate?? E' per caso un pesce d'aprile??? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 02 aprile 2005 : 09:55:18 Il topic è stato spostato, per ora, nel Drago Verde, accanto ai topic generali... |
AmonSûl |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:48:18 in buona sostanza... la colpa è sempre della Rosie... non sfidatela mai... -> [eom-psyco]
teniamo questi due topicche, magari questo lo spostiamo nel drago verde anch'esso insieme all'altro, che è la sezione giusta... o li mettiamo entrambi nell'Antro, che rimangano a perN memoria ^______^
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarà la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |
Sephiroth |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:31:10 sai che smarambas!!!
^_^
La paura si prova quando non conosci, Il terrore quando sai cosa stai affrontando. |
Rosie |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:26:27 In quel topic Havana c'è anche scritto che tutto quell'ambaradan che riporti sopra era un pesce d'aprile, che ho fatto io, a cui hano abboccato in diversi! ^_^
Ora che si sa e che è passato il giorno dello scherso... cancellerò ogni riferimento al tutto e torneremo all'Hobbitesca tranquillità da contea...^^
"...also... I can kill you with my brain" |
Narzal |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:14:46 certo che si sa! guarda sull'altro topic....(Pesca d'aprile) ove si parla di un cugino...per l'esattezza il cugino di sephy(il mio migliore amico)
guarda la sua rocambolesca vita e ricorda che se vuoi sapere come finisce devi scriverlo o comunque devi meditare recitando molti mantra, o comunque devi concentrare il Ki in 2 punti del tuo corpo la mente e il dito indice cosi puoi cambiare canaleanche quando guardi un ciliegio in fiore. altrimenti non c'è utilità nel diffondere tale notizia nell'etere o nella rete.....insomma qua
Combattere non è giusto o sbagliato,non chiedetemi perchè combatto, potrebbe piacervi |
havanaloco |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:57:15 Citazione: Messaggio inserito da Narzal
chi ha ha tempo da perdere ^_^
Si, daccordo, ma CHI è stato si sa o no? |
Narzal |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:47:23 Citazione: Messaggio inserito da havanaloco
Nel topic che mi linki tu hai scritto:
[quote] CHI l'ha fatto? E soprattutto... CHI può fare una cosa del genere
chi ha ha tempo da perdere ^_^
mo che nessuno si offenda, no era provocatoria....ma non potevo non rispondere cosi ^_^
lol
Combattere non è giusto o sbagliato,non chiedetemi perchè combatto, potrebbe piacervi |
havanaloco |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:28:58 Nel topic che mi linki tu hai scritto:
Citazione: [...]abbiamo deciso comunque di passare al contrattacco con la finta pagina di Aruba (raffazzonata in cinque minuti a dire il vero) che potete ancora vedere all'indirizzo http://www.nekochan.it/forum/default1.asp
A parte i miei complimenti annessi ai miei modesti dubbi sulle possibilità di poter fare delle simil pagine in 5 minuti (come ho anche postato sul topic che mi hai linkato tu)... cmq io alludevo al fatto che mi si presentava il forum con quasi tutti i topic chusi, e c'era in MOOOLTA evidenza un topic il cui titolo era scritto con caratteri GIGANTESCHI (<- pressappoco così) con contenuti simil-blasfemi di cui non ho capito molto il senso (era qualcosa tipo: "benvenuti nel mio regno", ecc ecc... non ricordo più...). Inoltre il topic era inserito in una "nuova" categoria (qualcosa tipo "ANIME CORROTTE"... boh? Cmq "ANIME" mi ricordo che c'era nel nome della categoria).
Beh, in sintesi... cos'era tutta questa cosa? Mi si può spiegare cos'è successo? Che è stato un avril fish l'ho capito, ma non mi è tanto chiara una cosa: CHI l'ha fatto? E soprattutto... CHI può fare una cosa del genere (intendo modificare il contenuto del forum nella maniera in cui l'ho descritta io)? |
AmonSûl |
Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:58:08 [^][^]
la spiegassiùn de là... http://www.nekochan.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=428
CollevEnt [:381] _________ luce, luce lontana, che si accende e si spegne... quale sarà la mano, che illumina le stelle... mastica e sputa, prima che venga neve... [:115] |