[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: A volte il forum presenta problemi e blocchi. Prima di inviare un post è consigliato fare un COPIA-INCOLLA di SICUREZZA sul "blocco note" o scrivere direttamente lì il post e poi copiarlo sul forum
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Torre di Echtelion: tutto su Forum e Sito
 L'antro del Sovrintendente
 Introduzione di una nuova sezione...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fisico73 Inserito il - 16 gennaio 2004 : 14:58:39
forse sono un po' tardo, ma perchè non introdurre una nuova sezione del forum "libera", tipo un OFFTOPIC, dove non ci sia per forza un "argomento principale" ma si possa postare qualsiasi cosa (sempre nel rispetto reciproco s'intende) che valga la pena di essere condivisa/discussa con gli altri?

Fisico73
-------------------- Ipse Dixit --------------------
un Presidente operaio per un'Italia che lavora! [xx(][xx(]
--------------------------------------------------
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
havanaloco Inserito il - 04 aprile 2005 : 17:56:08
Citazione:
Messaggio inserito da Fisico73

[...] figurati che mi addormento leggendo la definizione del 9 verticale [:0][:0].

Oh che tu vuoi dire? [:137][:137][:137]
Fisico73 Inserito il - 19 gennaio 2004 : 09:58:21
ah, la sezione esiste, non l'avevo "vista" O_o
Perdonami ma io sono uno che non ha molta dimestichezza con la terminologia dell'ISDA, figurati che mi addormento leggendo la definizione del 9 verticale [:0][:0].
Solo ieri Smig mi ha spiegato che il Drago Verde è una locanda menzionata nel libro.

D'ora in poi userò quella ^_O

Fisico73
-------------------- Ipse Dixit --------------------
un Presidente operaio per un'Italia che lavora! [xx(][xx(]
--------------------------------------------------
Rosie Inserito il - 16 gennaio 2004 : 17:09:09
Ordunque... (credo che se ci foss eun topic del genere,.... no nsi userebbero più gli altri...) cmq più o meno c'è!^__^ ed è la sezione "Drago Verde"
appunto, la taverna dove parlare di qualunque cosa...
All'interno c'è la più fugace (nel senso che viene anche cancellata ogni tot) "chat asincrona" o quella che si occupa delle notize dal mondo "report-news dal mondo" o quella dei pensieri un pò più "pesi" argomenti di RIFLESSIONE...

O... metti tu ciò che vuoi! ^____________^

"Cmq II me è + bello il libro ke il film e poi il libro è diverso dal film: Arwen nel libro non esiste ci andava un elfo a soccorrere Frodo! e poi Gollum è + kattivo!
Legolas sei figooooooooo!!!!"

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03