[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La Torre di Echtelion: tutto su Forum e Sito
 L'antro del Sovrintendente
 Forma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Narya Inserito il - 21 novembre 2003 : 13:57:48
E dopo i contenuti... ecco la forma!

Che è successo, c'è stata una rivolta delle femministe, che i gradi sono stati dotati di un /a? [:D] [;)]
Come mai a noi nonni è stato cambiato il colore? A me il rosso piace moltissimo, ma devo ammettere che quelle stelle erano troppo scure, mi rattristavano un po'. Molto meglio [^]

Narya [:181]

*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
We can be heroes, just for one day
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
AmonSûl Inserito il - 18 maggio 2005 : 14:52:48
non è che funzioni proprio alla perfezione sta roba...

proviamo con un'ultima immagine...
Nasmith - Le Colonne dei Re
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/AmonSûl/2005518145221_II-09 - Nasmith - Le Colonne dei Re.jpg[/img]
216,15 KB

Ok, ora va...
tutte le immagini più larghe di 500 pixel vengono ridotte a questa dimensione... cliccandoci sopra (o col destro scegliendo "visualizza immagine") si vede l'immagine originale
il limite in "peso" è stato alzato a 240 KB...

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
AmonSûl Inserito il - 18 maggio 2005 : 11:41:39
Ridimensionamento automatico immagini:

Si possono inserire immagini di ogni misura (in kb il limite è ora 240 KB): ogni immagine inserita viene ridimensionata alla larghezza di 500 pixel. Per accedere all'immagine a dimensioni originali è sufficiente cliccarci sopra oppure cliccare col destro e scegliere: visualizza immagine (o testo analogo).

prova 1:
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/AmonSûl/2005518144612_Nasmith - Earendil Perlustra Tirion.jpg[/img]
Nasmith - Earendil Perlustra Tirion

prova 2: (ho modificato i valori permessi in KB)
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/AmonSûl/2005518144630_sil-light.jpg[/img]
Silmaril Light

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarà la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]
Amministratore Inserito il - 18 maggio 2005 : 09:53:53
prova inserimento immagine con ridimensionamento automatico...
(l'immagine originale si dovrebbe trovare cliccandoci sopra, se non ho capito male)

Immagine:
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Amministratore/200551895339_Howe - L'Affondamento di Andune.jpg[/img]
69,84 KB

qualcosa non va, riproverò.
_________

"Mangia la terra!
Scava profondo!
Sorseggia l'acqua!
Dormi subito!"
AmonSûl Inserito il - 19 gennaio 2004 : 11:50:12
Ogni volta che guardo l'icona di "discussione con tanti messaggi" mi sembra un souvenir del mare... con la stella marina, le conchiglie... [:D][:D]

lo so che non c'entra niente...
ma le chiacchiere leggere sono sempre belle [8D][8D]

sulla Homepage del forum leggo il benvenuto a Feanor: "Un caloroso benvenuto al nostro ultimo iscritto: Feanor"
^___^
sembra il gruppo di autoanalisi...
"ciao, io mi chiamo Feanor"
"ciaaaaaaaaaaaaaao Feanor..."
_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]
Narya Inserito il - 28 novembre 2003 : 16:32:48
Citazione:
Messaggio inserito da Rosie

Ma non potete farlo tutti? ^_____^

Rosie[:118]

Scusa, non mi ero accorta potessimo! [:I][:I][:I]

Narya [:177]

Rosie Inserito il - 28 novembre 2003 : 16:23:14
Ma non potete farlo tutti? ^_____^

Narya Inserito il - 28 novembre 2003 : 12:54:28
Carissima Locandiera, come mai non segnali tra gli eventi la nascita della prima nipotina del forum? Dai, dai, che è un GRANDISSIMO evento! [:154] [:271] [:70]

Narya [:177]

Rosie Inserito il - 25 novembre 2003 : 16:21:49
Ok
"lacandiero"[:D] potrebbe starti bene...[?]

Lex Inserito il - 25 novembre 2003 : 13:23:58
LIBERTE' EGALITE' FRATERNITE'

speravo nella desinenza alternativa, ma pazienza... rinuncio.
(che poi biddì legge di Michelangelo e chissà cosa pensa...)
Rosie Inserito il - 25 novembre 2003 : 12:27:34
Beh, se ti facesse piacere lo status unico di "locandiera" dillo...^____________^ non te lo farò mancare...[:p][:X][:p][:p][:p]

Lex Inserito il - 25 novembre 2003 : 11:36:19
Citazione:
quindi si farà presto ad arrivare allo stato più alto di.... (sorpresa)..... e da lì, saremo tutti uguali...

uhm...
di locandiera ce n'è una... tutti gli altri son nessuno... [:o)]
trilly Inserito il - 25 novembre 2003 : 10:45:33
Citazione:
Messaggio inserito da Rosie

[:o)]Ehhh..beh, era ora^__^ dopo le varie dimostranze femminili dei vari "Zio a me?!?!??!" [:D] Ho trovato giusto dare una connotazione anche femminile a tutti i nomi, anche se graficamente brutto e meglio di "Nonno narya" o "nonno Trilly" che sapeva di qualcosa di veramente feticista ...[:p][:p][:p]

Come avete notato tra l'altro, ho mantenuto l'ordine di progressione la stellina ed il conseguente grado viene cambiato ogni 50 messaggi, quindi si farà presto ad arrivare allo stato più alto di.... (sorpresa)..... e da lì, saremo tutti uguali...
Ho pensato di aumentare il n. di messaggi di passaggio livello, ma poi ho pensato "ma chissenefrega, così non ci sono problemi con le stelline...

E poi, in questo modo , i nominativi non sembrano lo "stato "del membreo (che fa pure brutto...^______^) ma saluti goliardici.. "uè nonna!!!!" [:o)][:o)]

Ciao Rosie, la [:p] nonna ti ringrazia [;)]
per quanto riguarda il resto, credimi, le stelline o altro sono cose relative, per me, secondo il mio punto di vista, c'e' magari quello che scrive meno ma con contenuti piu' validi e mirati.

Non credo che fare botta e risposta sempre a tutto sia segno di... interessamento, anzi forse si puo' solo... intasare il forum di scemate... *__________* [;)][;)]

Comunque un grazie per tutto cio' che fai [:)][:)][:X]. Salutami chi tu sai...[:)]

Trilly

*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*<>*

Quando non hai voglia di parlare
certe volte capita
non ti va di fare domande
perche' conosci le risposte...
Rosie Inserito il - 24 novembre 2003 : 18:16:13
[:o)]Ehhh..beh, era ora^__^ dopo le varie dimostranze femminili dei vari "Zio a me?!?!??!" [:D] Ho trovato giusto dare una connotazione anche femminile a tutti i nomi, anche se graficamente brutto e meglio di "Nonno narya" o "nonno Trilly" che sapeva di qualcosa di veramente feticista ...[:p][:p][:p]

Come avete notato tra l'altro, ho mantenuto l'ordine di progressione la stellina ed il conseguente grado viene cambiato ogni 50 messaggi, quindi si farà presto ad arrivare allo stato più alto di.... (sorpresa)..... e da lì, saremo tutti uguali...
Ho pensato di aumentare il n. di messaggi di passaggio livello, ma poi ho pensato "ma chissenefrega, così non ci sono problemi con le stelline...

E poi, in questo modo , i nominativi non sembrano lo "stato "del membreo (che fa pure brutto...^______^) ma saluti goliardici.. "uè nonna!!!!" [:o)][:o)]

Narya Inserito il - 23 novembre 2003 : 00:33:05
Ebbene sì, mio giuovine colle... ma non dovresti esser tu il vecchio colle? [;)]Dai, dai, datti da fare e raggiungi noi nonni! [:)]

AmonSûl Inserito il - 21 novembre 2003 : 21:44:34
Nonna Narya...
[:D][:p][:D]

_________
"Viviamo nel paese delle ombre... il sole brilla sempre altrove; oltre una curva della strada, oltre la cima della collina..." (Viaggio in Inghilterra) [:115]

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03