Autore |
Discussione |
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 15:55:43
|
Il 27 di agosto, a mezzanotte e 30 minuti, guardate il cielo. Il pianeta Marte sarą la stella pił brillante nel cielo. Sarą grande quanto la luna piena; Marte si troverą a 55,75 milioni di km dalla terra. Non ve lo perdete!!! Sarą come se la Terra avesse due lune... La prossima volta che un fatto come questo accadrą di nuovo sarą nell'anno 2.287.
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari)
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 21:56:32
|
Uhm...eh no, per il 2287 ho gią troppi impegni, mi tocca vederlo questa volta [8D]
ghgh grazie dell'avvertimento anelluzzo, non mancherņ!
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2009 : 22:59:32
|
Mo' me lo segno...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 12:09:54
|
Dicono dalla regia che ovviamente per quanto riguarda le dimensioni si tratta di una bufala. Perņ Marte sarą vicino... gią in queste sere si vede una luce che non balugina, in cielo... puņ essere un segnale che una nuova guerra si avvicina!
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 15:47:03
|
Non ne abbiamo gią abbastanza? [:-p]
umilmente vostra Silma
<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare, fanciulla elfica ed immortale>> |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 15:55:40
|
Miiii come sei ottimista Amon!!! [;)]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo" (Gianni Rodari) |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 17:13:32
|
Ma č Marte che si avvicina
|
|
Silma
Ent
Abruzzo
2934 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 19:05:31
|
Marte...gią, il pianeta guerresco per eccellenza. Ma ricordatevi che č Venere a tenerlo sotto la sua egida [:-p] puņ essere un pensiero confortante.
umilmente vostra Silma
|
|
|
Discussione |
|