Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2008 : 11:27:23
|
Cavolini stavo per farmelo echapper... appena in tempo! Meno male che mi arriva la newsletter [:)] Mercanti alla Festa Democratica (come odio sto nome... mi manca la Festa dell'Unità!) al Palasharp, ore 21.30, ingresso gratuito! Non mi pare vero, non devo farmi i km, ce li ho vicini a casina [:71]
Info: http://www.mercantidiliquore.it/?id=show http://pdmilano.org/home/
El pueblo entiende la poesia? [;)]
Narya [:363]
************************************************************************** "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno dal suono violento? Dove sono l'elmo e lo scudiere, e la fulgida capigliatura al vento? Dov'è la mano sull'arpa, e il rosso fuoco ardente? Dov'è primavera e la messe, ed il biondo grano crescente? Son passati come pioggia sulla montagna, come raffiche di vento in campagna. I giorni scompaiono ad ovest, dietro i colli che un mare d'ombra bagna. Chi riunirà il fumo del legno morto incandescente? Chi tornerà dal mare e potrà mirare il tempo lungo e fuggente?"
"Dal dubbio e dalle tenebre verso il giorno galoppai, e cantando al sole la spada sguainai. Svanita ogni speme, lacero è il cuore: ci attende la collera, la rovina ed il notturno bagliore!"
|
Modificato da - Narya in Data 28 agosto 2008 12:06:15
|
|