Autore |
Discussione |
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2008 : 20:45:52
|
Qui di seguito le date italiane:
20/07 Perugia, Parco Giuliana (Umbria Jazz Festival) 21/07 Verona, Arena 23/07 Napoli, Mostra d'Oltremare (Carpisa Neapolis Festival) 24/07 Udin, Villa Manin 26/07 Milano, Arena (Milano Jazzin Festival)
X info costi: www.remfriends.com
X info dislocative o eventuali accordi: me medesima [:-p]
Narya [:421]
********************************** If you believed they put a man on the moon, man on the moon. If you believe there's nothing up my sleeve, then nothing is cool.
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2008 : 09:17:06
|
Donc... http://www.remfriends.com/news.php?id=600 Cmq era nelle news [:-p] Se poi vuoi ascoltarti il nuovo singolo e vederti il video: http://www.remfriends.com/news.php?id=601
********************************** If you believed they put a man on the moon, man on the moon. If you believe there's nothing up my sleeve, then nothing is cool.
********************************** |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2008 : 15:41:59
|
[:444][:444][:444]
Ragazzi ci siamo! Ho in mano il biglietto fresco fresco [:153] che emozione! E oggi ho sentito alla radio il singolo nuovo, hanno iniziato a passarlo (anche se in effetti a furia di ascoltarlo on-line lo so gią praticamente a memoria [:))])
Here we go...!
********************************** |
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2008 : 14:47:02
|
Non sto pił nella pelle... mancano solo due giorni!! Non mi sembra ancora vero... ancora due giorni e poi sarņ lģ con loro, con lui, con il mio Michael, il mio poeta e il mio sostegno, colui che, solo, sa scrivere testi in cui mi rispecchio in ogni momento della vita, bello o brutto che sia, importante o meno, che accompagna il mio camminare incerto da agnellino traballante... per chi non capisse si legga il testo di "Walk Unafraid" che ho postato nell'Angolo del Bardo [;)]
Here we go!
Narya [:301]
*********************************************** <<Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose... Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi puņ ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, anche se la sua voce puņ distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino>> (Kahlil Gibran)
<<Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Pił del mondo>> (Gianni Rodari)
<<Se esprimi un desiderio č perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella č perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo č perché credi ancora in qualcosa>> (Bob Marley)
<<A cose basse e vili, senza pregio, puņ l'amore dar forme nobili e degne: perchč l'amore non guarda con gli occhi, ma con la fantasia. Perciņ si usa dipingere Cupido con le ali e bendato: difatti č tutto ali e svolazza alla cieca>> (Elena in "Sogno d'una Notte di Mezza Estate", Atto I, Scena I, di William Shakespeare) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|