[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirą sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 Il Drago Verde
 La mia pesca... d'aprile!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 16:58:12  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PESCE D'APRILE!
(per chi ancora non l'avesse capito....^_^)

Pensavo di pescare qualche aoletta ingenua... certo non avrei mai pensato di tirare in barca i ...pesci grossi![:81][:261][:81]

In ordine d'abboccamento abbiamo nientepopodimenche...
Amon! Che praticamente s'č fatto l'esca, s'č pescato, si č tirato sulla barca e si č cucinato!

Mi ha suggerito di fare un pesce d'aprile.. dopo un pņ dsi trova il sito e... senza chiedere nč sospettare mi chiude il sito e forum in quattro e quattrotto!

Ma non solo!... ad aiutarlo nella tempestiva impresa abbiamo il balenottero...

Gandalf!!! Leggermente pił astuto del primo, ma lo segue a ruota, hanno poi organizzato sadica vendetta... creando una pagina di aruba che segnalava violazione del dominio...
(tzč... dilettanti...[:o)])

In terza posizione troviamo Trilly (che non ho capito se ha abboccato o solo guardato l'esca con sospetto...)

ed infine... la balena bianca...[:P]

Balrog! Il quale voleva andare sotto casa dell'ignaro Lord e non fargli pił vedere il giorno...[:D][:D]

Bene... scherzo riuscito... bravi gli altri pesciolini...

Non lo faccio pił... ed ho un pņ paura perchč Amon e Gandalf me la faranno pagare amaramente![:77][:77][:77]

"...also... I can kill you with my brain"

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:10:06  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma no... e io che gią speravo di avere un nuovo amministratore... ma allora il titolo di Rognosa te lo sei autoimposta??

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Resta di stucco... č un barbatrucco!!!
Torna all'inizio della Pagina

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:20:58  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, mi si addice vero? [}:)]

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:23:45  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto [^]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Resta di stucco... č un barbatrucco!!!

ultimo
Albero

Spiaggia libera

781 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 17:40:35  Mostra Profilo Invia a ultimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti sulla pagina di Aruba ho esitato per ben mezzo secondo; poi pił che la sorpresa... potč la data!!!

(sarebbe bello poter fare questi scherzi in altre date e restare impuniti...[:))][:))][:))] )

[mi preoccupo perchč so che la soluzione c'č, ma non riesco a trovarla... ]

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 18:00:16  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
[i](sarebbe bello poter fare questi scherzi in altre date e restare impuniti...[:))][:))][:))] )

Aahhahahaha.

No.

Nelle due ore di scherzo ho ricevuto pił di tre nominativi di avvocati... non c'č rischio che rimangano impuniti!

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 18:05:23  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tengo a precisare che il due pił due ci ho messo effettivamente un po'... ma poi ci sono arrivato neh... ^______^

il fatto č che il tutto era verosimile cosģ col Gandalf in ICQ mentre ci dicevamo "č stata lei!!" "mah... e se non fosse stata lei?" abbiamo deciso comunque di passare al contrattacco con la finta pagina di Aruba (raffazzonata in cinque minuti a dire il vero) che potete ancora vedere all'indirizzo http://www.nekochan.it/forum/default1.asp

[:))][:))][:))][:))][:))][:))]

tutto č bene quel che finisce bene... la Rosie finirą bene? mah... [:137]
[:371]

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 18:54:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rosie, sei un fenomeno! [^]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 19:08:34  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi son divertita troppo...
confesso che quando il caro Gandy m'ha detto che il forum era bloccato ed ho visto la pagina di aruba...un pņ c'ho creduto...

Poi tra il giorno e il sito riaperto con le minacce ho iniziato a ridere[:))][:))][:))]

Troppo carino come pesce d'aprile!

miei compliments!

COGITO ERGO SUM

havanaloco
Germoglio

147 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:05:53  Mostra Profilo Invia a havanaloco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AmonSūl

Tengo a precisare che il due pił due ci ho messo effettivamente un po'... ma poi ci sono arrivato neh... ^______^

il fatto č che il tutto era verosimile cosģ col Gandalf in ICQ mentre ci dicevamo "č stata lei!!" "mah... e se non fosse stata lei?" abbiamo deciso comunque di passare al contrattacco con la finta pagina di Aruba (raffazzonata in cinque minuti a dire il vero) che potete ancora vedere all'indirizzo http://www.nekochan.it/forum/default1.asp

raffazzonate in cinque minuti queste VERAMENTE BELLE pagine web??? Io pagherei anche solo per avere le capacitą di farle in 6 mesi queste pagine!!!!! [:440] (Mi auto-consolo mettendomi una mano sulla spalla... [:437] )

... ma avete veramente fatto tutto in 5 minuti? Immagini comprese? Non ci credo, dai... č un'altro avril fish?

Modificato da - havanaloco in data 01 aprile 2005 20:11:51

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:14:52  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo avana che si siano limitati a copiare una pagina vera di aruba, modificandone solo le scritte...

('sti infami!)[:))]

Sephiroth
Ghianda

34 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:25:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sephiroth Invia a Sephiroth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa storia mi puzza alquanto....cioč...č stato usato il nome di un utente per uno scherzo? poi č stato rinominato in fangorn?? ed č ancora moderatore??(č in verde)....a me sembra un'azione di copertura manco fossimo in area 51.....siamo sicuri che č un coso d'aprile??

LOl cmq buon LOl d'aprile!!!

La paura si prova quando non conosci, Il terrore quando sai cosa stai affrontando.

havanaloco
Germoglio

147 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:48:26  Mostra Profilo Invia a havanaloco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rosie

Credo avana che si siano limitati a copiare una pagina vera di aruba, modificandone solo le scritte...

('sti infami!)[:))]

Ehi! Io ci tengo al mio nick! Non mi piace che lo si italianizzi in "avana"... tutt'al pił, se proprio lo si vuole abbreviare, si puņ farlo in "havana", e non in "avana"...

A te piacerebbe se ti chiamassi "osie"? (E gią ti č andata bene che non ti ho abbreviato il nick! [pip-bleah])

PS: cmq se vogliamo chiamare "esci" i pesci e "palle" le spalle... [:81]

Modificato da - havanaloco in data 01 aprile 2005 20:54:40

havanaloco
Germoglio

147 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 20:52:19  Mostra Profilo Invia a havanaloco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sephiroth

Questa storia mi puzza alquanto....cioč...č stato usato il nome di un utente per uno scherzo? [...]

Il nome di chi? Di che parli?

Citazione:
Messaggio inserito da Sephiroth

[...]poi č stato rinominato in fangorn?? ed č ancora moderatore??(č in verde)....

In questa frase non c'ho capito una mazza! Fangorn? Moderatore? Verde? BOH?!?!?!

Sephiroth
Ghianda

34 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:02:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sephiroth Invia a Sephiroth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di un mio lontano cugino che andava in giro sempre di giovedi ma oggi essendo primo di aprile ha deciso di farsi sentire ma solo per telefono, a pensare che ha passato l'infanzia in fasce sotto una cascata sul monte karabukk a imprecare perchč non aveva idea di cosa stava facendo. poi qualcuno č passato giu-di-la e ha detto queste parole:" ma quella tecnica!!!" non finģ la frase perchč un ufo lo rapi e nessuno seppe che fine fece il pesce rosso che portava in giro nel taschino dei pantaloni a 3/4 anche se era in montagna a fare la legna col mio cugino in fasce sotto la cascata che recitava un sutra dell'avvento celestiale.
ma poi lui crebbe e si allenņ per diventare forte...vabbčč una storia lunga...ma sappi che č morto poi č risorto....ma questa č un'altra storia

La paura si prova quando non conosci, Il terrore quando sai cosa stai affrontando.

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:21:43  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
^_______^

Per Sephirot:
Non č stato modificato alcun utente, ne ho creato uno nuovo all'uopo!^_^ Il quale, per non sprecarlo sarą assegnato ai nuovi moderatori e nel frattmepo lo userņ io... (o nessuno)

Per HavanaLoco:
Hai ragione...[:I] scusa... purtroppo sono io che faccio frequenti errori di battitura, dimenticanze e mescolo lettere...[:I][:I] quindi quell'"H" era proprio un problema alle mie dita!^_^

Per il diminutivo dimmi se ti dą fastidio se lo usiamo, perchč qui tendiamo a dare diminutivi a tutti... anche a quelli corti![:o)]

Adoro quando Sephiroth si perde a parlare come un vecchietto ubriaco in taverna, di cose che sa solo lui...[:))][:))][:))]

Sephiroth
Ghianda

34 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:29:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sephiroth Invia a Sephiroth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non č vero!!!

quel mio cugino segreto č conosciuto da tutti!!! solo che nessuno sa se č mio cugino!! e dato che lo sto dicendo ho attualmente rivelato il 14 segreto del libro dei sembozuku( un famosissimo libro che tutti conoscono nel karabukku e dintorni!!! mica pizza e fichi!)
insomma dicevo che questo mio cugino che perņ nessuno sa che lo č, attualmente ha concluso il suo lunghissimo ciclo di allenamento durato 2 settimane e qualche ora, perchč un'antica leggenda tramandata da un mesetto si e no, dice che quando il giovane cugino lascerą gli studi di lotta il mondo cadrą nell'oblio(senza accento...proprio oblio) e che noi possiamo solo sperare che in quel lngo tempo di addestramento abbia appreso qualche tecnica per sconfiggere il male e pagare le multe perchč ha lasciato il camper davanti l'estintore a 4 ante detto anche antestore.

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 21:45:04  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Rosie... non hai fatto snapshot delle schermate che io oggi ero via e mi sono perso tutte queste belle chicche dei Rognosa, piaga e cose varie?

[:246][:246]

CollevEnt [:381]
_________
luce, luce lontana, che si accende e si spegne...
quale sarą la mano, che illumina le stelle...
mastica e sputa, prima che venga neve... [:115]

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2005 : 22:14:24  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confesso che un piccolo sospetto l'ho avuto, il fatto perņ di vedere Lord Pharzon o come cavolo si chiamava costui, mi ha fatto venire un certo prurito alle mani [:371]... dati i precedenti....

Complimenti ragazzi un bellissimo scherzo [:281] certo che sono comparsi dei nomi che erano tutto un programma.... Rognosa, Piaga, Piagnone ecc. ecc. bellissimo [:D][;)] io poi ero Piaga.... ih ih ih ih in effetti ogni tanto lo sono, almeno credo... qualcuno di mia conoscenza sicuramente lo sa [:D][:I][:246][:245]

Ma ora sono Entino...[:I][:253]

Trilly

havanaloco
Germoglio

147 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2005 : 00:57:33  Mostra Profilo Invia a havanaloco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Per HavanaLoco:
Hai ragione...[:I] scusa... purtroppo sono io che faccio frequenti errori di battitura, dimenticanze e mescolo lettere...[:I][:I] quindi quell'"H" era proprio un problema alle mie dita!^_^

Per il diminutivo dimmi se ti dą fastidio se lo usiamo, perchč qui tendiamo a dare diminutivi a tutti... anche a quelli corti![:o)]

No, non mi da fastidio. La mia precisazione era per la questione dell'"h". "avana" non mi piace, ecco; tutt'al pił "havana". Il nick completo sarebbe "havanaloco" [:36], ma per la velocizzazione della scrittura posso anche concepire l'utilizzazione dei diminuitivi: dopo tutto pure io talvolta chiamo Amonsul "Amon", e Alex The Ruler "Alex".

... Tutto sommato un abbreviativo č anche pił intimo. Quindi l'accetto volentieri, vą. [:18]

Citazione:

Adoro quando Sephiroth si perde a parlare come un vecchietto ubriaco in taverna, di cose che sa solo lui...[:))][:))][:))]

[:325]-> [:260][:505]

Modificato da - havanaloco in data 02 aprile 2005 01:16:05

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2005 : 10:51:05  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rinnovo le scuse per l'H... ma non garantisco la mia capacitą di evitare altri errori grammaticali nel futuro... chiedo venia anticipatamente...[:I]

[:415]

havanaloco
Germoglio

147 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2005 : 12:45:35  Mostra Profilo Invia a havanaloco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

rinnovo le scuse per l'H...

Dai... non ce n'č bisogno... mica mi hai detto Vaffxxxxxx! Gią esserti scusata 1 volta č pił che sufficiente; altre persone non avrebbero fatto neanche questo.

No problemsssssss! [:264]
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03