[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Contribuisci con un LINK cliccando sul tastino qui sopra (domande e altro nel topic "Links" nell'Antro del Sovrintendente)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Mostra Faber a Genova

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF


   Allega file
   
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Narya Inserito il - 20 gennaio 2009 : 09:18:19
Beeeelo... raga questa è da non mancare: è iniziata il 31 dicembre e finirà il 3 maggio.
A Genova, Palazzo Ducale, si sta svolgendo la mostra per il decennale della scomparsa di Faber.
Metto il link per tutte le info (compresi i costi, che sono veramente bassi).

http://www.palazzoducale.genova.it/deandre/index.htm

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Chi rinuncia a combattere per quello che ama, prima o poi si abitua ad amare quello che ha e perde ogni dignità"
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Narya Inserito il - 05 maggio 2009 : 22:12:53
Soddisfatta è dir poco... la mostra è spettacolare! La cosa geniale è che è una mostra multimediale personalizzata: ti scegli tu cosa vedere, quali personaggi approfondire, quali tematiche, quali canzoni, quali lati della vita di Faber.
Ma lascio al Colle spazio per dirne di più: lui sicuramente ha colto cose che a me sono sfuggite [;)]
Devo dire che ne è valsa la pena di fare la coda più di un'ora sotto il sole... e poi Genova è sempre magica, di giorno come di notte e non finisce mai di stupire: sono anni ormai che la visito ed ogni volta scopro cose nuove, come il suo lato (fin'ora a me ignoto) medievale. Ma è bello anche ritrovare i punti fermi, come Via del Campo ed il mitico negozietto di Gianni Tassio, il porto e la Città Vecchia.
Il successo l'ha fatta prolungare fino al 21 giugno, per cui avete ancora tempo! [^]

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo" (Gianni Rodari)
Narya Inserito il - 22 gennaio 2009 : 16:39:15
Io oggi mi sono regalata "Rimini", "Creuza de mä" e "L'Indiano"... erano in offerta a €8,90 e non potevo farmeli scappare [:)]
E ammetto che anch'io in questi giorni sto ascoltando l'impossibile... [:D]


Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo" (Gianni Rodari)
Merry Inserito il - 22 gennaio 2009 : 16:29:30
Io l'andrei a vedere eccome!
Questi giorni sto festeggiando la ricorrenza riascoltandomi l'opera omnia, uno ad uno, uno al giorno. Il viaggio anche solo per quello, sì, lo farei.

------------------------
"Dietro ogni nuvola c'è
sempre un raggio di sole" (Ollio)

Mitakuye oyasin!
Narya Inserito il - 21 gennaio 2009 : 20:18:21
Beh c'è anche una mostra su Fontana abbinata... nel senso che paghi due eurini in più e ti fanno un biglietto cumulativo... poi considera che c'è tempo fino a maggio... giornate più lunghe, più calde... focaccia, spiaggia, giro per i carrugi... ce n'è di cose da fare... [:-p]

Sani!
Narya [:363]
--------------------
"I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."

"Chi rinuncia a combattere per quello che ama, prima o poi si abitua ad amare quello che ha e perde ogni dignità"
AmonSûl Inserito il - 21 gennaio 2009 : 11:43:42
Mi incuriosisce, ma contemporaneamente non so se farei un viaggio solo per quella mostra...
vedrem...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03