V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Narya |
Inserito il - 09 giugno 2008 : 22:30:42 Raga questo è da non perdere assolutamente... ricordo ancora quando lo vedemmo a Siena, quel capodanno... sembra ieri!
Ecco il link per tutte le info: http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=541&cdNews=188320&idCatPT=529
Accorrete numerosi!! [sam-smile]
Narya [:308]
*********************************************** <<Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi... Perché è la mia rosa.>> [:118]
<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>>
<<If the storm doesnt kill me, the government will...>>
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Narya |
Inserito il - 21 luglio 2008 : 17:05:14 Ci siamo quasi, tra poco vado. Sono molto contenta, ma sarò sola purtroppo e mi toccherà fare il bagarino: ho due biglietti di due paccari da rivendere... [((]
Narya [:308]
*********************************************** <<Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose... Anche se la sua lama, nascosta tra le piume vi può ferire. E quando vi parla, abbiate fede in lui, anche se la sua voce può distruggere i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino>> (Kahlil Gibran)
<<Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo>> (Gianni Rodari)
<<Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa>> (Bob Marley)
<<Un buon viaggiatore non ha piani precisi e il suo scopo non è arrivare>> (Lao Tzu)
<<Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito>> ("Il Favoloso Mondo di Amélie") |
AmonSûl |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 09:10:52 Ci penso, neh..
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|