[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Inserendo nel tuo profilo (in "Stato/Regione") una LOCALITA' a tua scelta, essa comparirà sotto il tuo Avatar
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Genesis-incontro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF


   Allega file
   
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AmonSûl Inserito il - 06 giugno 2007 : 21:56:51
Io sparo la data:
13, 14 e 15 luglio a Roma.

Programma:
- viaggio il 13 tardo pomeriggio torpedone-muniti
- arrivo nella città eterna e sistemazione in Ostello (20 € compresa prima colazione)
- incontro con tutti i forumisti convenuti (di Roma e tutta Italia isole comprese) al sabato con pranzo al sacco e visita alla città.
- concerto dei Genesis (gratuito) al Circo Massimo (mi pare si faccia lì)
- domenica mattina chiacchiere e passeggiate in punti prescelti
- domenica pomeriggio rientro



probabilmente sarà difficile avvicinarsi al luogo del concerto più di qualche centinaio di metri, ma è comunque una bella occasione... Phil Collins erano decenni che non si riuniva più con i vecchi compagni (non ci sarà Peter Gabriel).
Presumo che Harry sia ancora in Italia a quell'epoca (non ha risposto all'sms).

dite

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lobelia Sackville-Baggins Inserito il - 18 luglio 2007 : 12:29:41
Beh, ragazzi, è stata una toccata e fuga...ma quel che conta è aver trascorso una splendida giornata (o poco più) assieme, rinverdendo i Fasti passati, nonchè allargando la nostra cerchia, cosa particolarmente gradita: Luth, il tuo ragazzo è simpaticissimo, anch'egli versato nella mirabolante cinematografia trash! Fantastico![:256]

Certo, se non fosse stato per il caldo malefico, e per la precoce separazione, sarebbe stato anche meglio. Ma vabbè...si spera di reiterare, coinvolgendo magari i tanti assenti (*bacchettata*).

Mi spiace soprattutto per il tuo rientro rocambolesco, Amon [:19] ma voglio "consolarti": verso le cinque del pomeriggio la macchina di Cristiano ci ha abbandonati, e abbiamo dovuto chiamare il carro attrezzi...pensa se fosse successo un paio di ore prima! Nel dramma, abbiamo almeno avuto la fortuna di riuscire ad accompagnarvi in stazione, altrimenti avremmo passato un simpatico pomeriggio ad Ariccia ad imprecare e a ubriacarci di Romanella nel tentativo di dimenticare.

Ah, Alez, grazie ancora per il presente! Prossimamente vedrò di ricambiare con la paradisiaca crema di limoncello di cui sopra [:24] cui sarà riservata una cassa anche al sig. Amonzio, come ringraziamento per l'ideazione di questo incontro e per la restituzione del mio Fardello.

Sappiate che per voi ci saranno sempre un posto e una guida archeoloGGica ogni qual volta vogliate tornare nella città eterna ^^



Che dire ancora...ah, sì: ho ancora le luci e le melodie dei Genesis stampigliate nel cuore...nonchè qualche sterpo tra i capelli e terra nelle froge [:246]


Bene, penso sia tutto.

Un abbraccio formato famiglia [:298]

"Mamma, se girassi un film shaße me lo diresti, vero?"
Luthien82 Inserito il - 18 luglio 2007 : 01:01:27
Eccomi.....
per me è durata anche troppo poco, mi sono persa la fraschetta porka zozza, devo assolutamente tornare.
Purtroppo il vile lavoro mi attendeva è alla 11 di domenica ero già in partenza.
Roma è sempre bellissima, ma vissuta insieme a voi è sempre meglio. Grazie a tutti per esserci stati, siete sempre la migliore delle compagnie.
Il meglio della giornata se lo combattono il gelatazzo del pantheon e gli arancini di piazza del popolo, mentre la sosta al pincio mi ci voleva dopo la levataccia.
Il concertone è stato bello anche se io ho potuto apprezzarlo solo in parte visto che ero completamente ignorante di Genesis, cmq nel complesso posso dire "io c'ero".
Ottime le impressioni del moroso, che era curioso di sapere chi fossero i loschi figuri che frequento via etere.
Grazie di tutto siete spettacolosi!
Vi voglio un sacco bene!


Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
AmonSûl Inserito il - 17 luglio 2007 : 00:01:54
Ci saranno sicuramente altre occasioni, però coglietele, ragazzi... mica possiamo inseguirvi...

L'epilogo del sottoscritto è stato abbastanza terribile...
l'eurostar iperpagato è giunto a Milano con circa 110 minuti di ritardo...
non c'erano più treni per Arona (e così ho buttato il biglietto che avevo già timbrato) perciò ho recuperato al volo il biglietto in direzione Torino facendomi raccattare a Novara dal parentame...
Rimborso a parte non vi dico l'allegria di tutto il treno... anzi, i treni, visto che quelli dopo hanno ricevuto simile trattamento (anche se sul treno per torino ho incrociato una che aveva preso il treno delle 16:30 da Roma...

annammo bbene...


Comunque ho ancora negli occhi le bellezze di Roma... la folla al concerto... il nostro fantastico gruppetto... l'orda infernale in via del Corso per i saldi... i figuranti in piazza del Popolo vestiti da statua della libertà o mummia (ma chi glielo fa fare sotto il sole a 40°?)... i libri del liceo della Lob il cui titolo era un'imprecazione da fumetto: "Mondo greco"! Ma anche i suoi gatti non scherzano quanto ad impatto visivo... la crema al limoncello della mamma di Aer, fate l'amore con il sapore...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Alex the Ruler Inserito il - 16 luglio 2007 : 15:09:34
Defezioni annunciate o dell'ultimo minuto a parte è stato tutto mooolto bello ed è andato tutto alla perfezione.

Dopo il viaggio relativamente veloce (2h 45') mi unisco prontamento alla premiata coppia Lob-Aer (che ringrazio nuovamente per l'impeccabile ospitalità, disponibilità ed organizzazione tutta) e, dopo un po' ci siamo uniti al resto della compagnia (non prima di aver trovato parcheggio per sostare l'auto e riprenderla dopo il concerto). Abbiamo passeggiato (tantissimissimo. Fortuna che le mie gambe convalescenti hanno retto bene a questo test della morte), ci siamo nutriti ed un po' svaccati (al Pincio), abbiamo preso un gelato che, concordo con l'Amon, era spettacoloso e poi, dopo una visita al Pantheon siamo ritornati al Circo Massimo cercando un posto dove stanziarci e vedere decentemente il concerto.
C'era tanta ma tanta ma tanta gente. Il milione di persone annunciato no, però il mezzo milione abbondante c'era tutto. Per questo motivo eravamo collocati un bel po' dietro, però secondo me abbiamo dimostrato di avere un briciolo di sale in zucca preferendo passare la giornata come l'ho scarnamente descritta prima invece di sostare per ore sotto il sole nella fossa del Circo Massimo. Ce lo siamo goduti lo stesso però visto che i Maxischermi erano parecchi e supplivano alla mancanza di vicinanza.
Andando nello specifico del concerto... io non conoscevo molto il repertorio Genesissiano, però si intuiva molto facilmente ciò che il pubblico voleva e gradiva. Molte canzoni sono state annunciate da gridolini di approvazione, però al momento di Firth of Fifth si sentiva la differenza con le altre. L'esecuzione dei brani è stata molto buona con anche dei veri e propri virtuosismi dei due batteristi (Phil Collins e Mike Rutherford suonavano faccia a faccia con le bacchette che s'incrociavano sullo stesso piano avente la forma della seduta di una panca). Pur non essendo più in età verde, hanno retto a più di 2 ore e mezza di concerto (dalle 21:20 alle 24:00) con Collins che faceva anche il giullare col tamburello suonandolo con le mani, piedi, testa e quant'altro). Belli anche gli effetti di luce che, al loro massimo fulgore, oscuravano tutte le stelle. carini anche i fuochi artificiali finali. In altre parole a me è piaciuto molto e non sono proprio un fan dei Genesis. Se lo fossi stato suppongo che mi sarei sciolto in una dolce implosione. Magari un maggior ascoltatore della band potrà dire meglio di come ho fatto io.
Al concerto oltre a me, Aerendill, Lobelia, Amon, Luthien col moroso c'era anche la Elanor che si è ricongiunta alla consanguinea. Tutti presenti a godersi l'evento.

Terminato il concerto ci siamo divisi in due tronconi (per motivi di pernottamento in diversi luoghi). I primi quattro sopracitati da una parte e gli altri altrove. In quella occasione ci siamo anche salutati visto che la mini-compagine senese sarebbe dovuta ripartire presto l'indomani mattina.
La domenica è stata la vera antitesi del sabato. Per quanto avessimo camminato, ci fossimo stancati ed avessimo mangiato "a caso" il sabato, tanto ci saremmo riposati, saremmo andati con flemma e ci saremmo rimpinzati la domenica. Dopo una prima mattinata di tutto riposo, infatti, verso le 12:30 ci siamo diretti ad Ariccia in una delle "fiaschette" (=tipiche osterie del luogo) locali. Dico solo che, ordinando per due abbiamo mangiato in quattro più che a sazietà ed è rimasta pure roba. Tutto veramente all'insegna del relax. Finito di mangiare, l'Aer-TomTom ci ha fatto vedere una strada lì vicina dove una falsa prospettiva fa si che pur vedendo una salita ci si trovi in una discesa (pare che il fenomeno sia dovuto al fatto che in quel punto la montagna cresca di altitudine mentre la strada sia stata fatta in discesa (per motivi indipendenti come ogni costruzione di strada). Ci siamo recati con calma alla stazione per prendere il treno delle 16:27 (no, nè io nè Amon abbiamo traslocato, semplicemente i nostri treni partivano allo stesso orario seppure verso direzioni diametralmente opposte) però siamo arrivati molto presto. Così presto che abbiamo fatto in tempo a prendere i rispettivi treni delle 15:27. Ovviamente potete immaginare le scene struggenti dei saluti degne di un'appendice di "Molte separazioni", cooooomunque "that's all falks".

Sono stato veramente molto bene in questo week end tra amici. Spero solo che alla prossima occasione potranno partecipare più persone.

Aloha




____________________________________________________

C'è un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili
mallorysnow Inserito il - 16 luglio 2007 : 10:21:33
mi deludo da sola..
da quando c'ho l'"omo" non faccio più tutto quello che vorrei..
mi dispiace non essere stata presente..a parte malessere, caldo, Alessio reduce dall'influenza intestinale.. avrei potuto darmi da fare di più per incrociarvi.
mi siete mancati ancora di più pensando che eravate così vicini..
ma le parole non contano contano i fatti alla fine.. [xx(]
spero che ci sia presto un'altra occasione..
abbracci mortificati a tutti.

mallory
AmonSûl Inserito il - 16 luglio 2007 : 01:09:11
Il concerto... bello bello bello.
Un fracco di gente, un bellissimo clima, belle canzoni, gran appeal dei Genesis con il pubblico e ancora una bella voce per Phil Collins...

Noi ci siamo piazzati prudentemente verso il fondo del Circo Massimo, per poter girare per Roma senza dover attendere le ore più calde e col sole a picco giusto per stare sotto il palco...
Il palco era davvero bello, una grande onda su cui scorrevano le immagini avvolgeva il gruppo e poi un gran gioco di luci e colori... peccato per quel cipressone in mezzo al Circo Massimo che ci toglieva la vista (ma tanto a 100 m di distanza non è che si vedessero poi tanto...), ma i maxi-schermo hanno fatto egregiamente la loro parte.

Dei brani fatti conoscevo bene solo due canzoni, più altre ad orecchio, ma è stata esaltante l'esecuzione di tutte... musicalmente sono davvero bravi... i brani duravano sempre parecchio per tutti i giochi sonori che ci mettevano dentro...
Notevole il duetto di batteria tra Collins e l'altro batterista, bellissimo il finale con Carpet Crawlers...


a latere dell'evento mi sono fatto un bel giro per la zona nord di Roma, che volevo approfondire meglio... poi ieri insieme a tutta la truppa una bella passeggiata nella zona tra il Pincio e il Circo Massimo, con l'unica difficoltà nello schivare le frotte di gente in giro per saldi... nonostante la fatica degli arti inferiori direi che è stata davvero una piacevole camminata.
Per non parlare poi della sosta non lontano dal Pantheon per un gelato favoloso, ma favoloso...

Stamattina partenza per Ariccia... e qui diventa impossibile da descrivere... ("It's one o'clock and time for lunch...")
Com'è che si chiama quel posto? Selvetta, Selvotta... insomma, un luogo dove il gusto per prelibatezze locali si unisce alle quantità smodate e l'atmosfera di un ambiente sotto gli alberi stile festa campestre permanente... Ho ancora l'acquolina in bocca a pensare a quella porchetta, la mozzarella di bufala e tutte le leccornie quasi commoventi ^____^


ringraziamenti:
a tutti i convenuti per la splendida compagnia... Alez in versione capelli lunghi, la Luth che ci ha introdotto un nuovo sicuro compagno di bevute ;), la Elanor frizzante come sempre e Aer-Lob, a cui va il mio ringraziamento più sentito per l'ospitalità squisita e gli scarrozzamenti.

Alla prossima sicuramente...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
AmonSûl Inserito il - 11 luglio 2007 : 13:51:07
Io tendenzialmente arriverò intorno alle 7 di mattina e penso proprio che vi attenderò in un punto stabilito... intanto mi faccio un giro mattutino per Roma che non guasta mai...

il tutto ovviamente se qualche anima pia ha un pavimento su cui ospitarmi per il pernottamento...

fatemi sapere per la Domenica (Terracina o Roma)

_________

ebbene ho un tetto sopra la testa!
Ormai non ci speravo più ^^
Ringraziamenti e salamelecchi agli ospitanti... domani allora espleto le pratiche per il voyage...

Ci becchiamo sabato mattina!

L'assemblea a Terracina mi è saltata, ma dubito comunque che avreste avuto voglia di andarci ^___^
Io mi porto comunque la guida di Roma... che ho ancora tantissime cose da vedere (la volta scorsa mi ero girato bene Trastevere, ma non ero arrivato fino alle bellissime chiesette... ste viuzze contorte...)



CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Luthien82 Inserito il - 11 luglio 2007 : 13:24:22
Ciao ragassuoli,
mi fa piacere vedere che una buona cumpa ci sarà.
Io parto sabato mattina prestizzimo per essere il prima possibile in mezzo a voi. Dormo sistemata dalla sorellina. putroppo domenica mattina dovrò ripartire abbastanza prestuccio perchè quelle merde dei miei capi mi fanno lavorare domenica sera che palle! comunque anche solo un attimo con voi è fondamentale!!!!
Ci sentiamo sabato appena arrivo, così vi raggiungo dovunque siate!!!!!

GRANDE ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Alex the Ruler Inserito il - 08 luglio 2007 : 16:26:23
Deambulo, deambulo. Per ora zoppico un po', però è dovuto, suppongo ad un affaticamento muscolare della gamba visto che l'ho messa un po' sotto sforzo per accelerare il recupero dopo che per 4 settimane è stata senza camminare. Immagino che con una settimana di camminate et similia e con la manciata di terapie che farò prima di andare a Roma sarò camminante a tutti gli effetti.
Non credo di essere stato conflittuale se ho detto che per una maratona non sarei allenato. Mica volevi iscriverti?

P.S. se dovesse servire anche io ho materassino (da trovare in soffitta) e sacco a pelo (già reperito), perciò nessuno problema.



****************************************************************

Nuovo aggiornamento:

1) Ho trovato ospitalità dal buon Aerendillo

2) come da previsione giorno dopo giorno cammino meglio, perciò nessuna limitazione in vista

3) rimango "tuned" in attesa di definizione del programma (anche approssimativo). Fossanche sapere solo più o meno gli orari di incontro visto che comunque dovrei organizzare arrivo e partenza.


____________________________________________________

C'è un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili
AmonSûl Inserito il - 08 luglio 2007 : 15:30:49
Vediamo...

mi pare di aver capito che abbiamo deciso che si fa?

Voi romani ci siete? Bene.

Di forestieri a quanto pare la Luth ha già la sistemazione. Gli altri sicuri per ora siamo io e l'Alez che necessiteremmo di pavimento (io ho il sacco a pelo e materassino lo recupero facilmente); magari per l'alez una brandina...

Se non c'è questa possibilità sentiamo gli ostelli. Ho già provato a vedere e le disponibilità sono molto ridotte, dato probabilmente il concerto. Perciò prima sappiamo se c'è del posto o se non c'è questa possibilità e prima do conferma a questo o quell'ostello

Tenete presente che i forestieri non sono automuniti, per cui necessiteremmo anche di scarrozzo, eventualmente ai posti di pernottamento.

Per il resto la mia intenzione era di venire il venerdì sera. La faccenda è da ben definire perché per arrivare in orari decenti dovrei avvisare al lavoro e magari partire a metà pomeriggio per giungere entro mezzanotte.

Per il programma ditemi voi (ma dite, però! ^_^): come già dicevo domenica sono stato convocato per un'assemblea a Terracina (alle 10), perciò ho buttato lì l'idea di una mezza giornata al mare (non so se è bello) per voi e io mi sorbisco la faccenda... e poi ci re-incontriamo per pranzo e torniamo nella città eterna al pomeriggio.
Oppure saltiamo (tranquillamente [8D]) il tutto e rimaniamo nell'Urbe per la mattinata, fino ai saluti pomeridiani.

In questo caso mi rimetto agli eventuali guidatori.

La Elly annuncia che la sua presenza sarà ridotta al sabato sera dati i turni in farmacia. Per gli altri nin zo.
Ho provato a messaggiare Harry, ma non si fa viva... se qualcuno ha voglia di rompere le scatole...

Magari sentiamo anche l'Anthoral?

----

Ho visto che l'Alez mi ha conflittato la risposta... Ma tu sei deambulante o è meglio trovare un bel loco onde svaccarci? Che so, tipo le catacombe o la domus aurea [:))][:))]

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Alex the Ruler Inserito il - 08 luglio 2007 : 15:22:35
Dico ciò che mi riguarda:

1) Per la disponibilità...
all'inizio si era parlato di una tregiorni a partire da venerdi. Suppongo però che, data la distanza del più lontano (Amon in questo caso) e la speranza della partecipazione dello squadrono nordista, il venerdi fosse il giorno dedicato al viaggio. Ora tutto sta a capire/decidere se oltre ad essere "giorno viaggio", il venerdi sia anche "giorno utile". In base a questo mi regolerò di conseguenza sul fatto di se partire il venerdi od il sabato.


2) Per il programma...

a me basta passare il tempo con voi. Se si decidesse di fare qualcosa di bello/interessante... meglio, sennò va bene lo stesso. Proponete pure. Per me va bene tutto ciò che si trova tra il fare la Straromana ed il fare una partita a qualcosa ad un tavolo (anche se in una maratona non sarei competitivo con la mia zampa fresca di destampellamento. Al massimo ci facciamo il brodo).


3) Per il pernottamento...
come da punto 1 suppongo che sia importante sapere se dovrò parlare delle notti di venerdi-sabato e sabato-domenica oppure solo di quella di sabato-domenica. P.S. visto il caldo... se mi portassi il sacco a pelo mi ritrovereste la mattina rimpicciolito del 20% per la disidratazione da sudorazione e con l'aspetto di un cotechino.

____________________________________________________

C'è un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili
Lobelia Sackville-Baggins Inserito il - 08 luglio 2007 : 14:19:44
great [:D]

allora a pernottamento come stati messi?
servono letti, stuoie, brande, sacchi a pelo o altro?

inoltre: quanto permarrete e cosa vogliamo fare Genesis a parte?



[sono troppo felice che veniate, sebbene decimati...quasi non ci speravo più!]

"Mamma, se girassi un film shaße me lo diresti, vero?"
AmonSûl Inserito il - 07 luglio 2007 : 18:40:52
Maddavero?
Beh, Alez... al limite ci si organizza io e te, che non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo ^____^

Chiederemo alla Luth un passage ;)

Il Balr è sul probabile "no" perché dice che un periodo impegnatissimo

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Alex the Ruler Inserito il - 07 luglio 2007 : 17:20:27
Ieri... 29 settembre... seduto in quel caffè... io non pensaaaavooo a teeeeee
ops, scusate volevo dire:
Ieri 6 Luglio... il segaossa mi ha detto che posso camminare. Il che mi da via libera ad andare a Roma la prossima settimana!!! Ora c'è solo da organizzarsi. (Yuppieee)



VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Vediamo si vediamo. Effettivamente pullulano le defezioni.

Facendo un rapidissimo conto, a parte i romani de Roma dovremmo essere

Alez
Amon
Luthien (morosomunita)



Poi ci stanno i forse come
Balrog (ha postato un solo messaggio dove ha detto che la cosa si potrebbe fare, però ora dice che è un periodaccio)
Mitsui (ma è forse forse)
Silma (che dovrebbe trovarsi nella Ville Lumiere)








____________________________________________________

C'è un che di tragico nell'enorme numero di giovani che oggi in Inghilterra iniziano la vita con un profilo perfetto e finiscono per scegliere una delle tante professioni utili
AmonSûl Inserito il - 03 luglio 2007 : 12:42:40
Uhm...
ci sono alcune persone in forse... perciò domando ai locali (romani de Roma) se ci sia la possibilità remota di un posto sacco a pelo sul pavimento di qualche abitazione...

la domenica avevo pure l'assemblea della mia associazione a Terracina, ma la vedo comunque difficile (a meno che qualcuno di voi non voglia farsi una mezza (o intera) giornata al mare) (ma quante parentesi metto?)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
AmonSûl Inserito il - 28 giugno 2007 : 12:38:09
Ok, se anche gli altri danno conferma io comincio a contattare l'ostello per vedere se hanno posto.

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Luthien82 Inserito il - 28 giugno 2007 : 11:38:21
Io espongo le mie novità:
Vengo giù sabato in mattinata insieme al moroso (ebbene sì).
Ho già trovato alloggio a casa di mia sorella che per questioni di master/stage si è trasferita a tempo indeterminato nella città eterna (ebbene sì).

Se dovessero esserci cambiamenti del programma esistente fatemi sapere!!!
baciozzi[:))]

Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Luthien82 Inserito il - 25 giugno 2007 : 10:20:55
Ciao gente, ci sono novitade?


Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
Eärendil Inserito il - 20 giugno 2007 : 11:26:56
ciao a tutti belli and brutti..

Amon bella iniziativa:) per quanto mi riguarda la vedo durissima (per la mia presenza) ...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La vita è come una battaglia navale...

Un giorno ci sei, un giorno ci sette...
mallorysnow Inserito il - 19 giugno 2007 : 10:15:49
Amon non avevo letto..grazie [^]
i Genesis sono il mio gruppo preferito.. (anche se con peter gabriel..)
il mio unico problema è come organizzarmi con il bimbo ma certo che troverò il modo di incontrarvi con molto piacere.. [:D]

mallory
Luthien82 Inserito il - 18 giugno 2007 : 23:23:05
arriverò da siena, forse in due!
ma come detto pocanzi arriverò sabato in mattinata!
comunque per i dettagli possiamo sentirci, la elanor forse è già a roma magari si aggrega.
baci


Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
AmonSûl Inserito il - 18 giugno 2007 : 19:31:01
Beh, è meglio pensarci appena sappiamo quanti siamo, perché dato l'evento sarà strapieno...

Se tu vieni giù macchina-munita e non ci sono altri nordici io faccio che vengo in treno ^__^...
per "giù" intendi che arrivi da Siena, giusto?

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
Luthien82 Inserito il - 18 giugno 2007 : 18:49:50
Incredibile ma vero!
potrei esserci!!!
verrei giù macchinamunita ma solo sabato e domenica!
Chi pensa all'ostello?
bejos


Anche la creatura più piccola muta le sorti del mondo.
AmonSûl Inserito il - 14 giugno 2007 : 13:43:26
se tutti quelli che sanno del concerto hanno i tuoi tempi di reazione direi che possiamo stare tranquilli, ci saranno solo pochi intimi...

[:))][:))][:))]


comunque, se si va, cerchiamo di dare per tempo la nostra disponibilità per capire quali mezzi usare (torpedone, auto di qualcuno, treno).
Per la domenica ho una mezza idea di proporvi una gita al mare (poi vi dirò perché) a Terracina...

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
balrog Inserito il - 13 giugno 2007 : 14:58:57
....mah ....vabbeh diciamo che per i genesis potrei anche farlo....ma per i forumisti .....

scherzo !! lo faccio per i forumisti , davvero !!

solo che ci sarà tutto il mondo al concerto.....probabile un miliardo di persone

bal

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03