[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) è meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Dreamtheater in Italia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF


   Allega file
   
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Elanor Inserito il - 11 giugno 2005 : 13:30:36
Sciaoooo ragassuoli!!!
Per gli appassionati di musica metal-progressiv, è in arrivo per voi un bellissimo concerto!!!!!!
A Frugarolo, un ridente paesino,(conosciutissimo tra l'altro) vicino a Firenze, il 21 giugno suoneranno i Dreamtheater e gli Angra!!!!!
Io personalmente non sono fanatica, ma il mio moroso mi sta facendo una testa tanta per andarci.....


A red sun rises blood has been spilt this night
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Aerendill Inserito il - 30 agosto 2005 : 19:52:08
Bbbbene. Io venerdì vo a prendere i biglietti col Mit. Se ti interessa i nostri contatti li hai.

Aerendill

Just Drow it!
"Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."
Eärendil Inserito il - 30 agosto 2005 : 12:36:54
mmm.. interesstingggs... potrei aggregarmicivisicidi

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La vita è come una battaglia navale...

Un giorno ci sei, un giorno ci sette...
Aerendill Inserito il - 26 agosto 2005 : 11:57:32
Rispolvero il topic ormai sopito per annunciare l'inattesa coda del tour. Dopo le date primaverili i Dream Theater hanno deciso di rifare una capatina nella nostra ridente penisola per questo autunno, ricordandosi delle grandi città. Il 29 saranno a Milano, il 30 a Bologna e il 31 a Roma.
Gli spettacoli saranno ben diversi da quelli del precedente tour promozionale dell'album Octavarium, essendo stati richiesti a gran voce dai loro fans-club, che non erano rimasti troppo entusiasti delle loro performance (ammiro molto l'umiltà di questa gente che nonostante i soldi rispetta ancora il giudizio del pubblico) e dureranno ben 3 ore e mezzo!!! Mi auguro che il prezzo del biglietto sia meno impegnativo, anche se non ci conto.
Ho già preso accordi per la data di Milano con il Mit (essendo io ancora da quelle parti per gli ormai ben noti motivi). Chiunque volesse aggregarsi non ci farebbe che piacere ^___^


Aerendill

Just Drow it!
"Ciò che è stato fatto non può essere disfatto. Ciò che non ci ha ucciso ci ha reso più forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03