[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: TITOLI MUSICALI, FILM, LIBRI (ma anche i nomi che sono "oggetto" del post che scriviamo) vanno messi in grassetto per rendere più leggibile il post agli altri
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Viandanti
 E vissero felici e contenti (Mila&Murissi)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF


   Allega file
   
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AmonSûl Inserito il - 01 ottobre 2004 : 19:51:03
metto un piccolo evento solo per ricordarmi e ricordarci a tutti un qualcosa di enorme che avverrà domani alle 12...

e la Mila si sposaaaaaa... ^^
[:23]

seguono baci, abbracci, frizzi lazzi e cotillons...
[:266][:266][:270][:271][:265][:45][:56][:59][:55][:40][:88][:275] brasiiiil...

e poi... [:273][:273][:273][:273]

e magari... [:272][:272]

e sicuramente... [:276][:279]

e infine... [:144][:145] (ma qui sono cose private ^^)


un forum di abbracci carissima e grandiosa ragazza... e anche al mitico tuo futuro marito... [:264]
marito?
eheheheheh... che storia... [:246][:261]
(sono già ubriaco anche io preventivamente...)[:278]

ti penseremo in quel momento... anche se io sarò al lavoro a servire a un... matrimonio!! (ma voi sarete più belli ^^)
[:51]

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
balrog Inserito il - 06 ottobre 2004 : 15:18:13
...poche storie...Mila...le foto !!!!!

Ora sei "signora"...non posso crederci...beh io ti ho DAVVERO pensato.

Devi esserti sposata in bianco,vestito semplice e sobrio...niente trine e svolazzi.

Non ti ho telefonato perchè pensavo che a vessi altro a cui pensare e poi che avresti ricevuto millanta chiamate.

Voglio però augurarti qui una vita lunga e felice col tuo sposo,penso in sincerità che te lo meriti.

balrog
Milady Inserito il - 06 ottobre 2004 : 12:17:49
Grazie grazie GRAZIE!!!

Stavo accingendomi a scrivere qualche mail in ordine sparso, per ragguagliare un po' di amici su questo eventone [:)] Poi, poco fa, mi arriva un sms del Mits... che inizia insultandomi (ma si puo' dare della disgraziata a una sposina novella?! [}:)][:D], e allora, prima di rispondergli per le rime, provo a sbirciare un po' su questo forum che tanto trascuro, per vedere come va la vitaccia. Ci trovo questo topic, aperto dal buon Colle che la vigilia del matrimonio e' stato tanto gentile e amico da chiamarmi... [:)]
Grazie, dunque...

E' andato tutto benissimo, salve una piccola esitazione da parte mia nel momento topico, che pare abbia seminato il panico nelle file di parenti (ha cambiato idea!!!... invece era qualche lacrimuccia che m'era andata di traverso [:D]). La cerimonia e' stata lodata da tutti per l'aria di intimita' e semplicita' che trasmetteva, esattamente come la desideravo. Io non mi ero resa conto di nulla, gente, fiori, canti, niente... pensavo solo al Murissi [:I] Tanto che il giorno dopo son dovuta tornare in chiesa per vedere i fiori, che il giorno prima non avevo proprio degnato di uno sguardo.
La mangiata successiva (ristorante a 200 metri dalla chiesa, ci siamo andati a piedi) e' stata anch'essa memorabile. Era il ristorante in cui mi ha portata il Murissi la prima volta che siamo stati insieme un'intera giornata. Non e' un posto da matrimoni, infatti la signora ha acconsentito solo perche' gliel'abbiamo chiesto pressoche' in ginocchio (e poi perche' negli ultimi 4 anni siamo tornati parecchie volte). Essendo in pochi, neanche 60 persone, non c'e' stato problema di posto, anche se ci siamo stati al pelo!
Comunque e' andata benissimo, gente satolla e soddisfatta, decisamente riappacificata col mondo. Essendo il posto anche albergo, ci ho sistemato a dormire i parenti che venivano da Ferrara. Cosi' il giorno successivo erano tutti in casa nostra, alle 9.30 di mattina (NO COMMENT). Colazione, visita guidata alla torre, pranzo volante con tramezzini e semidolci prenotati per tempo e tanto buon vinello prelevato senza troppi complimenti dalla cantina del nostro padrone di casa (accanto a dello spumante del 1956... c'era anche roba ancora bevibile [;)]). Io e il Murissi abbiamo deciso che quello sarebbe stato il suo regalo di nozze. Tanto lui e' da qualche parte in centro America, che glie' frega?!
Tra una cosa e l'altra ho spedito via gli ultimi parenti alle 22... non ne potevo piu' [;)]
Niente viaggio di nozze, e' decisamente fuori dalla nostra portata... in compenso stiamo vivendo una gran bella luna di miele nella nostra casetta, questo e' l'importante.

Mi sembra di aver raccontato l'essenziale, almeno a grandi linee...
Grazie ad Amon, Rosie, Biddi' e Mits per aver scritto o telefonato in questi giorni. E a tutti gli altri che hanno partecipato, come si dice, in spirito... un grazie grande cosi', di cuore! [^]

E adesso... vado a stirare [V][:D]

Un abbraccio a tutti!!!
Mila

PS: Merry! Fotografo e' stato quello che prima potevo solo definire cononoscente... ora Amico con la A, un ragazzo conosciuto in un circolo virtuale di fotografia (sul sito dove ci sono le mie foto). Infinitamente piu' bravo ed esperto di me, detesta fare servizi ai matrimonio, ma per me e' stato cosi' gentile da fare un'eccezione... :-)
Pero' mi son fregata... perche' per cercare di ricambiare l'enorme favore (non spendero' un centesimo...) l'ho messo a sedere a tavola con la mia piu' cara amica, che era anche testimone. Risultato: dice che non mi dara' le foto se non gli organizzero' un'uscita con lei [:D][:D][:D] (che e' gia' fidanzata, e per di piu' con un bestione di due metri o giu' di li'... ma lui dice che la cosa raffredda il suo entusiasmo dello 0,1% [:D])
Valinor Inserito il - 04 ottobre 2004 : 09:40:56
Ammiro i ragazzi che ancora credono in questo valore
AUGURI MILA[:X]

[img]http://www.webgraffiti.it/gif/amo12/amo152.gif[/img][img]http://www.webgraffiti.it/gif/amo09/amo115.gif[/img]

Merry Inserito il - 03 ottobre 2004 : 23:22:29
FELICITAZIONI, MILADY.

Se la fotografa più brava era la sposa, chi ha fatto le foto del matrimonio?[:D]

"...ed ora apprendiamo che Re Dain è caduto, combattendo nella Valle..." (Gandalf)
Metamorfosi da un'adunanza.

Mitakuye oyasin!
trilly Inserito il - 02 ottobre 2004 : 09:50:01
[:161][:278]

[:118][:118][:134]

TANTISSIMI AUGURI MILADY a te ed al tuo futuro marito [:D][:D][:D]

Trilly

* ^ * ^ * ^ * ^ *
Carpe diem quam minimum credula postero.
Cogli il giorno e nel domani credi il meno possibile
Orazio
______________________
quando il Bal scrive la firma tutto in maiuscolo...
mi devo preoccupare !!

© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03