[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: TITOLI MUSICALI, FILM, LIBRI (ma anche i nomi che sono "oggetto" del post che scriviamo) vanno messi in grassetto per rendere più leggibile il post agli altri
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è domenica 22 settembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 15 agosto 2005 - domenica 21 agosto 2005 Settimana Successiva

 lunedì 15 agosto 2005
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 martedì 16 agosto 2005
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 17 agosto 2005
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 18 agosto 2005
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 19 agosto 2005

Topic organizzativo x i forum-incontri
ovvero...
ce la facciamo a farcela?
visto che nessuno ha le idee chiare apriamo un bel topic organizzativo sulle nostre vacanze... per raccogliere le idee
chi ha idee, chi ha un luogo, chi ha un'auto, chi ha un periodo di vacanze...
chi ha un'illuminazione anche se poi non se ne farà nulla o non avrà più voglia di partecipare...
chi ha voglia di vedere chi...
insomma... datevi da fa'...

io quest'anno non posso organizzare nulla dato che potrei partecipare solo sporadicamente...

proposta 1:
la Elly mi ha dato un link di un luogo:http://www.roccacalascio.it/default.htm
è splendido, è la zona che hanno usato per gli esterni del film "lady hawke"... il periodo utile potrebbe essere un paio di gg della II settimana di agosto...
inoltre, pur se trovandosi nell'entroterra abruzzese, si potrebbe passare da Roma ^^
così andiamo a trovare la gestante Mallory... e magari la mostra di quadri del papà di Elly...
qui c'è il sito del rifugio... http://www.roccacalascio.it/default.htm e come potete vedere le camerate costano poco... sarebbe un'ottima idea, a mio avviso... una nottata di chiacchiere... fino allo stremo (che ci permetterà di non sentire eventuali russamenti ^^)
si potrebbero fare un paio di giorni... una notte sola... un giorno lì e uno a roma...


largo alle altre idee...

PS Il bando e la data sono stati aggiunti solo perchè non è possibile farlo in un secondo momento, a topic già aperto... Quindi ho messo una data fittizia... quando qualcuno ha una proposta più concreta, con una data certa aggiornerò la data del bando...

gandalf e narya... la casetta in umbria?
elly, che mi dici poi della tua casetta in abbbbbruzzo?
e la bacca ad arenzano?
e maya per la hobbiton?
e l'ear per l'appoggio lignanese della hobbiton?
insomma...
mica posso fare tutto io ^^

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]
 


 sabato 20 agosto 2005
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 domenica 21 agosto 2005
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  agosto 2005  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03