Eventi per
lunedì 21 luglio 2008 - domenica 27 luglio 2008
lunedì 21 luglio 2008
|
Concerto Goran Bregovic a Monza
Raga questo è da non perdere assolutamente... ricordo ancora quando lo vedemmo a Siena, quel capodanno... sembra ieri!
Ecco il link per tutte le info: http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=541&cdNews=188320&idCatPT=529
Accorrete numerosi!! [sam-smile]
Narya [:308]
*********************************************** <<Certamente un qualsiasi passante crederebbe che la mia rosa vi rassomigli, ma lei, lei sola, è più importante di tutte voi... Perché è la mia rosa.>> [:118]
<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>>
<<If the storm doesnt kill me, the government will...>>
|
|
venerdì 25 luglio 2008
|
PFM canta De André a Piazzola sul Brenta
Beeelo beeelo questo! L'informazione mi è stata gentilmente passata dal Merry. Il costo per i posti non numerati è di 15 eurini. Info sul link a seguire.
http://veronalive.it/p/news-verona.php?id=39&newsid=1314
Narya [:308]
*********************************************** <<Il marciapiede di una stazione non è più qua, ma non è ancora là; è un luogo sospeso, come un sogno>> (Marco Paolini)
<<Preferirei essere il più misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo più grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahlil Gibran)
<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)
<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)
|
|
sabato 26 luglio 2008
|
Concerto R.E.M. a Milano
Qui di seguito le date italiane:
20/07 Perugia, Parco Giuliana (Umbria Jazz Festival) 21/07 Verona, Arena 23/07 Napoli, Mostra d'Oltremare (Carpisa Neapolis Festival) 24/07 Udin, Villa Manin 26/07 Milano, Arena (Milano Jazzin Festival)
X info costi: www.remfriends.com
X info dislocative o eventuali accordi: me medesima [:-p]
Narya [:421]
********************************** If you believed they put a man on the moon, man on the moon. If you believe there's nothing up my sleeve, then nothing is cool.
|
|
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|