[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menù del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è domenica 22 settembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 7 luglio 2008 - domenica 13 luglio 2008 Settimana Successiva

 lunedì 7 luglio 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 martedì 8 luglio 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 9 luglio 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 10 luglio 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 11 luglio 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 sabato 12 luglio 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 domenica 13 luglio 2008

Marco Paolini & Mercanti di Liquore a Modena
So che c'è la Loreena neh... ma io informo, non si sa mai... Il 13 ci sarebbe lo spettacolo di cui vi ho accennato nell'Angolo del Bardo, Miserabili, Io e Margaret Thatcher. Ai Giardini Ducali di Modena.

Info: http://www.mercantidiliquore.it/?id=show
Oppure: http://www.marcopaolini.it/files/index.cfm?id_rst=8

Narya [:308]

***********************************************
<<...Finché non hai pagato l'ultima rata non ti fanno morire!...>> (Marco Paolini)

<<Preferirei essere il più misero tra gli uomini e avere con me i miei sogni e il desiderio di volerli soddisfare, piuttosto che essere l'uomo più grande della terra e non avere né sogni né desideri.>> (Kahili Gibran)

<<Non mi chiedo mai perché ho commesso tanti sbagli: il giorno in cui lo comprendessi, troverei l'ardire o le giustificazioni per rifare le stesse cose.>> (George Sand)

<<If the storm doesnt kill me, the government will...>> (R.E.M.)

Loreena McKennitt [era "L. in concerto a Brescia"]
Ecco che io la lancio la proposta.

Quella voce meravigliosa che ha Loreena McKennitt la potremmo sentire dal vivo... e chi la conosce già può pregustare la magia di una cosa simile.

E' a Udine per un festival musicale e poi a Brescia.

BRESCIA - PIAZZA DUOMO
domenica 13 luglio 2008, ore 21.00. Costa 28 €

Se a qualcuno interessa possiamo metterci d'accordo.

http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=185727&idCatPT=529&cdProductCity=VANW2008LM0712&cdProductSelected=BAR22008LM0713

Contate che ci sono circa 140 posti rimasti, per cui prima si decide, meglio è...


CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
 


Mese Precedente  luglio 2008  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03