Cranberries in concerto
Non li posso perdere... che dite?
Dopo un periodo di separazione durato sette anni in cui i membri del gruppo si sono dedicati ai propri progetti individuali, Dolores O'Riordan, Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler hanno deciso di tornare ad esibirsi insieme e pianificare il futuro del gruppo programmando un tour e annunciando l’idea di tornare al più presto in studio per incidere nuove canzoni.
Il Reunion Tour dei Cranberries vede la band riproporre dal vivo per i propri fan i successi che ne hanno segnato la carriera. Sono brani come 'Zombie', 'Promises', 'Salvation', 'Stars' e 'Ode to my family' alcuni dei singoli che hanno avviato e sostenuto il successo del gruppo, che in quasi 20 anni di carriera ha venduto più di 40 milioni di dischi nel mondo. Ma nella scaletta, come ha dichiarato Dolores O’ Riordan, troverà posto anche qualche canzone tratta dai due album da solista incisi dalla cantante, 'Are you listening' (2007) e 'No Baggage' (2009).
I Cranberries hanno iniziato la nuova serie di concerti negli Stati Uniti lo scorso novembre, per poi girare l’Europa a partire da marzo: una la tappa in Italia, che ha visto proprio ieri Dolores e compagni esibirsi a Milano in un Mediolanum Forum completamente esaurito.
Le date: 3 luglio Venezia, Parco San Giuliano - Heineken Jammin' Festival 5 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Rock in Roma 6 luglio Spello (Pg), Villa Fidelia 8 luglio Torino, Reggia di Venaria
http://www.ticketone.it/nc_id311057_pt529_The-Cranberries.html?cdProductSelected=SETU2010CR0708=cranberries
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciò che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciò che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]
|