[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Se in un topic si iniziano lunghe "SOTTODISCUSSIONI" (o che hanno un diverso argomento rispetto a quello iniziale) è meglio chiedere (nel topic "SPLIT" dell'Antro del Sovrintendente) che i post in questione vengano tolti e da essi sia creato un nuovo topic
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi  

Oggi è domenica 22 settembre 2024

Eventi per
venerdì 1 aprile 2005

Benearrivati alla Torre Spettrale

Dovete accontarvi, sarò il vostro supremo dominatore e arrendervi non è una scelta, in poco tempo l'oscurità avvolgerà questo forum come è stato per gli altri, il male che avete fatto vi si ritorcerà contro e vi seguirà ovunque, la mano di Dio non teme vendetta: è vendetta.
Non c'è scelta nel destino ovunque andrete il Lord che della morte vi troverà e subirete le conseguenze.

Tremate vivi perchè la morte sopraggiunge.


Inserito da Fangorn (10 Risposte) Rispondi

Smau-Menti a contatto a Napoli
Si, lo so che non siete di Napoli, però io lo scrivo lo stesso.

Ora sono di fretta e non posso dilungarmi in dettagli, però ho saputo da pochissimo che si terrà lo SMAU a NAPOLI dal 01/04/2005 al 03/04/2005 alla mostra d'oltremare. Per qualsiasi cosa vedete questi link:
[url="http://www.mostradoltremare.it/schedaFiere.cfm?CFID=43330&CFTOKEN=9002931&id=A1917364-1FEC-4061-A1039E4EF6D730B1&idmenu=0&nomemenu=SMAU/MENTI%20A%20CONTATTO"]notizia dell'evento dal sito della Mostra d'oltremare[/url]
e
[url="http://www.smaumentiacontatto2005.com/portale/pagina.asp]notizia dell'evento dal sito Smau - Menti a contatto[/url]

Mi sono accertato del fatto che, essendo il primo aprile non avessero fatto un pescione intendendo "SMAU? Menti (dici bugie) a contatto (con gli altri)" oppure che non fosse un sito dive si danno le testate sulla capa altrui (menti a "contatto") (oddio... lo studio fa VERAMENTE male!!!). Io intorno a quella data dovrei avere un esame, però sto pensando seriamente di andarci.

________________________________________

La Storia ha orrore dei paradossi

Inserito da Alex the Ruler Rispondi

Mese Precedente  aprile 2005  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03