Autore |
Discussione |
|
Alex the Ruler
Mallorn
Dove meno te lo aspetti
1019 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2008 : 20:31:53
|
Anche quest'anno si svolgerą a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre "la pił importante rassegna italiana dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte) e all'immaginario fantasy e fantascientifico" (Cit. Wikipedia) e, da un'idea dello storico mezz'elfo capitolino (rollo... ehm... rullo di tamburi............ "the Amazing" Aerendill), noi sudisti stavamo pensando di parteciparvicivisicizi... andarci! Il nostro programma č molto semplice: noi partiremmo in auto venerdģ 31, subito dopo pranzo, o appena io arriverņ nella capitale. Pernotteremmo in un B&B a Pisa (20 minuti scarsi di strada da Lucca, scelta perché a Lucca č tutto prenotato fino al 2058) le sere di venerdģ e sabato, per ripartire la domenica non troppo tardi (anche in questo caso direi che il primissimo pomeriggio va bene). Ora sta a voi decidere. Se siete sul nostro percorso (Napoli-Roma-Lucca) me lo dite che ci mettiamo daccordo anche per il viaggio, sennņ solo per il pernottamento o quelllo che ritenete pił opportuno/calzante alle vostre esigenze.
Per ora i Viandanti previsti sono: Alex Aerendill Lobelia n amici degli ultimi due sopracitati Mitsui (? deve vedere se riesce a prendersi una giornata di permesso) Mitsuina (? la presenza č ovviamente legata a quella del moroso)
Fatevi avanti siori e siore. Avanti c'č posto!
Link di riferimento: http://www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=26&langId=1 (sito ufficiale) http://it.wikipedia.org/wiki/Lucca_Comics_&_Games (URL Wiki per capire meglio di cosa si tratta)
Il Lunatico, l'Amante e il Poeta hanno un'immaginazione molto complessa. Uno vede pił diavoli di quanti ne possa contenere l'Inferno. Quello č il Pazzo. L'Amante, frenetico, vede la bellezza d'Elena nelle ciglia di una zingara. L'occhio del Poeta, rapito dal suo bel delirio, passa dal Paradiso alla Terra e dalla Terra al Paradiso. E, come l'immaginazione riesce a dar corpo a quello che non si conosce,... cosģ la penna del Poeta riesce a dare a un'aerea Chimera una locale dimora e un nome.
|
|
Narya
Entino
Neverland
1871 Messaggi |
Inserito il - 29 settembre 2008 : 20:42:56
|
Cavolo sarebbe bello... io ho pure i parenti che abitano a Lucca e sarebbe un occasione per andare a trovarli... oltre che farmi ospitare [;)] L'unica perņ č che ho gią un invito per Londra e non essendoci mai stata, sai com'č... Vabbé dai, sarą per il prossimo anno... mi terrņ libera [:)]
Sani! Narya [:363] -------------------- "I amar prestar aen. Han mathon ne nen. Han mathon ne chae. A han noston ned 'wilith."
"Chi rinuncia a combattere per quello che ama, prima o poi si abitua ad amare quello che ha e perde ogni dignitą" |
|
|
AmonSūl
Sveltamente
Nowhere Land
4501 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2008 : 00:33:59
|
Io voglio venire. Unirei qualcosa di molto bello che non ho mai visto (la manifestazione) con qualcosa di incredibilmente caro che vorrei rivedere (gli amici).
Me lo segno e vediamo cosa ne esce, neh...
CollevEnt [:381] _________ "Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse. "Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115] |
|
|
Merry
Entino
Pepperland
1762 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 12:07:25
|
Fumetti + games + forumisti... "mi so'n grado la taverna e il dado", come diceva Cecco Angiolieri. Oggi magari aggiungerebbe il joypad. Tra l'altro non sono ancora stato alla mostra di Lucca... Vedo se riesco a pietire uno scambio turni al lavoro, visto che quest'anno č saltato l'Oktoberfest e dovrei averne uno "da parte". Entro Lunedģ comincio a farmi sentire via telefono, visto che non passo da queste parti tutti i giorni.
A presto!
------------------------ "Dietro ogni nuvola c'č sempre un raggio di sole" (Ollio)
Mitakuye oyasin! |
Modificato da - Merry in data 07 ottobre 2008 12:07:52 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|