[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: TITOLI MUSICALI, FILM, LIBRI (ma anche i nomi che sono "oggetto" del post che scriviamo) vanno messi in grassetto per rendere pił leggibile il post agli altri
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Viandanti
 Evento: E' nato Alessio!
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2005 : 15:25:44  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nato il 3 novembre 2004 alle 8.45, ormai Alessio ha i suoi bei sette mesi, ma mi pareva giusto dedicargli un bel topic, dandogli tutti noi il benvenuto che si merita...

e magari corredandolo con le foto che di volta in volta la sua mamma vorrą aggiungere alle pareti di questa stanzetta virtuale...

ecco la prima!

Alessio in versione super-occhioni che vogliono la mamma... [:D][:D]
[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/AmonSūl/2005613152412_alessiotriste.jpg[/img]
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)

(PS X Mallory: per ridimensionare le foto ci vuole un programma qualunque, ma se per te va bene spediscimi tutte le foto che vuoi e io te le rimanderņ della dimensione migliore!)

CollevEnt [:381]
_________
"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse.
"Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

Modificato da - AmonSūl in Data 14 giugno 2005 11:37:50

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2005 : 17:12:32  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quant'e' cucciolo [:-x] che occhioni....
Due pupetti nel forum, Emma ed Alessio, ben fatto Amon cosi' la Mallory ci aggiorna... sono tanto belli e cucciolosi da piccoli con le gote belle paffuttelle che li mangeresti [:154]

Trilly

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
"Tu pensi che un uomo puņ cambiare il suo destino?
Io penso che un uomo fa ciņ che puņ finché il suo destino si rivela".
Torna all'inizio della Pagina

Merry
Entino

Pepperland

1762 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2005 : 17:15:36  Mostra Profilo Invia a Merry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' anche bello sveglio! [:D]

H is for "hurry"
E is for "ergent"
L is for "love me" and
P is for "p - p - please, heelp!!"

Mitakuye oyasin!

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2005 : 19:28:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo č un piccolo omaggio ad Alessio ed Emma (e relative mamme, ovviamente)

"Quel bimbo dormiente
tra le mie braccia
č un cuore saldo,
un animo forte
e tenero insieme
che sa chieder perdono
ed offrire amicizia,
che chiede soltanto
l'affetto di un volto
e di un gesto gentile
per essere lieto
della piccola vita
che gli č stata concessa."

[:)]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Elly
Arbusto

Myself

669 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2005 : 22:50:19  Mostra Profilo Invia a Elly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'veramente bello questo bimbo!Che occhi!

Benvenuto in questa comunitą di persone non comuni[:-p]

( vogliamo altre foto^^ )

LUV! LUV! LUV!

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 08:34:17  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...benvenuto Raggio di Sole...

...occhi magnetici...sguardo indagatore...chi mi ha fregato la pappa ??....

bal

Mallaura
Ghianda

35 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 10:21:29  Mostra Profilo Invia a Mallaura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli che siete... dedicare un topic al mio piccolo e grazie a Silma per la bella poesia... (lo sai che il mio Avatar era come il tuo prima!!? [^])
Per Amon il bimbo č nato il 3/11/2004 alle 8.45
la sua mamma č molto orgogliosa... č lungo lungo : 74 cm (meno male che non ha ripreso di me ma del padre che č alto 1,90) ed č tanto bravo e buono...capisce che la mamma č da sola e cosģ non frigna e non rompe le scatole [8D]
Elly e Aer e tutto il popolo della Terra di Mezzo che risiede a Roma.... potete venirlo a vedere quando volete... !

PS Amon non temere prima o poi ci riuscirņ a ridurre le foto... [:o)]

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 11:14:15  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crescera' un "gigante" che poi prendera' in braccio la sua mamma [:D] o ti dira' "piccoletta" come fa mio figlio con me [:))]...
Se avro' nuovamente l'occasione di venire a Roma mi piacerebbe incontrarvi entrambi.... magari te lo faro' sapere...[:D]

Baciotti [:D]

Trilly

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
"Tu pensi che un uomo puņ cambiare il suo destino?
Io penso che un uomo fa ciņ che puņ finché il suo destino si rivela".

Mallaura
Ghianda

35 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 11:24:03  Mostra Profilo Invia a Mallaura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trilly vedi che ti aspettiamo---il divano letto č sufficiente per una hobbit come te.. [:))]
e guardate e meravigliate

sono riuscita a mettere la foto!!

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallaura/2005614112353_perplesso2.JPG[/img]
181,7 KB
(se l'immagine č stata rimpicciolita, cliccando apparirą in dimensione originale)

Mallaura
Ghianda

35 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 11:25:36  Mostra Profilo Invia a Mallaura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e questa č di domenica... guardate che tipo fico ! [8D]

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallaura/2005614112529_Alessiuccio.jpg[/img]
20,27 KB
(se l'immagine č stata rimpicciolita, cliccando apparirą in dimensione originale)

balrog
Rossosaggio

Ireland

2052 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 13:08:01  Mostra Profilo Invia a balrog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sņ vasco...sņ...ahņ ndov'č che stą er parco...

bal

Modificato da - balrog in data 14 giugno 2005 15:55:45

Mallaura
Ghianda

35 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 14:11:53  Mostra Profilo Invia a Mallaura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anfatti...Yo' !

Alex the Ruler
Mallorn

Dove meno te lo aspetti

1019 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 14:54:43  Mostra Profilo  Invia a Alex the Ruler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex the Ruler Invia a Alex the Ruler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bel bambino che č questo. E' uno spettacolo.

|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|^w^|
"Few creatures of the night have captured our imagination like vampires... What explains our enduring fascination with vampires?
What is it about the vampire myth that explains our interest? Is it the overtones of sexual lust, power, control...
Or is it a fascination with the immortality of the undead? And what dark & hidden parts of our "psyche" are aroused & captivated by the legends of the undead
The mysteries of the undead will continue to fascinate the living.
The mysteries of the undead will continue to; Will continue to fascinate the living...(legends)...."

Aerendill
Arbusto

The Void

690 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 15:13:40  Mostra Profilo  Invia a Aerendill un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aerendill Invia a Aerendill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscete tutti la mia... ehm... "allergia" ai bambini.
Ma faccio un eccezione per quelli tra gli 0 e i 2 anni. Questo perchč ancora non capiscono e non possono chiedere/pretendere. Quando raggiungerą l'etą del "Vojo questo, vojo quello" allora saranno volatili per diabetici.
I miei migliori auguri li feci a mio tempo, ma non facico fatica a rinnovarli e a implementarli anche in questa sede. Ora che ho finito il master e mi aspetta un periodo di relativo riposo (finchč non mi comincia lo stage a Torino [:V]) posso anche organizzare una visita con Elly e sorelle Serraconta presso la tua dimora.
Il tuo cellulare č rimasto sempre lo stesso, vero?

Aerendill

Just Drow it!
"Ciņ che č stato fatto non puņ essere disfatto. Ciņ che non ci ha ucciso ci ha reso pił forti. I sogni che ci hanno illuso ci muoiono dentro."

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 15:35:53  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AER LO STAGE A TORINO ? QUANDO ? DOVE ?

Evvvvaaaaiiiiii fammi sapere ok? Magari facciamo i Lembas [:P][:^][:D]

Trilly

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
"Tutto ciņ che amo
perde metą del suo piacere
se tu non sei lą a dividerlo con me."
(José Ortega)

Luthien82
Entino

Da chissą dove

1713 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2005 : 17:49:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luthien82 Invia a Luthien82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo bimbo! Congratulazioni[:154][:330]

Anche la creatura pił piccola muta le sorti del mondo

Mallaura
Ghianda

35 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 10:31:39  Mostra Profilo Invia a Mallaura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, infinite grazie da una mamma superfelice e orgogliona!!
[:D] Aer, siete sempre i benvenuti e tu lo sai... il mio cellulare te lo mando cmq in msg privato... tu piccino sappi che ogni volta che hai bisogno di un orecchio o anche di una spalla, la tua amica di forum Mallory č sempre qua non hai bisogno di inviti spero [:D]
almeno fino a quando il bambino avrą 2 anni !!! [:))][:))]

PS la foto in allegato č di questa mattina

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallaura/2005615103112_amoruccio.JPG[/img]
234,64 KB

Silma
Ent

Abruzzo

2934 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2005 : 12:45:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silma Invia a Silma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello che č! [:-xx]

Aer, ho idea che quel tipo di allergia sia una prerogativa maschile quasi universale. Ne ho sentite parecchie di mamme lamentarsi che dopo i 2/3 anni si ritrovano da sole a badare alla prole, soprattutto se particolarmente vivace. Di solito, i padri riacquistano interesse per i figli attorno all'adolescenza, per spirito di squadra con i maschi e per gelosia con le femmine.
Naturalmente, vi sono le eccezioni, come quella che ho in casa io. Due anni fa gli abbiamo regalato un cuscino con la frase "ti vogliamo bene, anche se rompi sempre, ovvunque, in cielo in terra ed in ogni luogo". Padre e maschio anomalo il mio. Se riesco a venire, aspettatevi almeno 3 telefonate al giorno (dopo di che di solito stacco il telefono...)[:-p]

umilmente vostra
Silma

<<la vide fra le sue braccia splendere e brillare,
fanciulla elfica ed immortale>>

Rosie
Lebid toerin

2010 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2005 : 22:40:26  Mostra Profilo Invia a Rosie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio che bello!
Oddio oddio![:))]

Mal, perņ... non č mica bello mettere il mascara ad un bimbo tanto piccolo![:-p]

(č stupendo! con occhioni da gatto, come la mamma!)

P.s. Aer, ti sono sempre pił vicina...^^

.:..::::....::...::::..
So molte pił cose di quante non riesca a ricordarmene

Mallaura
Ghianda

35 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 10:33:33  Mostra Profilo Invia a Mallaura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Rosie: E non solo uso pure il piegaciglia!!! [:o)]
Questa foto e di questa mattina...ora capite perchč non voglio venire al lavoro e non lo voglio lasciare!!! [:.(]

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallaura/2005620103723_stuporone16giu.jpg[/img]
237,24 KB
(se l'immagine č grande, cliccando apparirą in dimensione originale)

Modificato da - Mallaura in data 20 giugno 2005 10:37:36

harry
Germoglio

USA

179 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2005 : 14:40:02  Mostra Profilo  Invia a harry un messaggio ICQ Invia a harry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho trovatoooooooo!!!
ci ho messo un po'! non leggendo mai il forum non so dove stanno le sezioni... uffi puffi uffi.

bel cucciolo, goditelo fino a quando comincera' a camminare, emma e' sempre piu' discola, mette la prima e parteeeeeeeee! (non ho piu' l'eta')

non gli mettere il mascara che poi ti rubera' tutte le cremine e vedrai che competizione!

congratulazioni per le foto io nn ho ancora capito come si mettono. [?]

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2005 : 19:51:56  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(forse perchč non hai mai cliccato su "allega file" con le tue manine delicate? [}:)][}:)])

_________

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2005 : 10:40:26  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate come mi sono divertito nella piscinetta!!

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallorysnow/2005711104016_swimm.JPG[/img]
237,12 KB

mallory

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2005 : 10:41:36  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow!

[img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/mallorysnow/2005711104129_test.JPG[/img]
230,21 KB

mallory

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2005 : 11:38:27  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che mitico...

sta piscinetta devo recuperarla anche per il mio nipotino... sembra divertentissima ^__^

_________

mallorysnow
Fuscello

430 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2005 : 12:00:51  Mostra Profilo Invia a mallorysnow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AmonSūl
Che mitico...sta piscinetta devo recuperarla anche per il mio nipotino... sembra divertentissima ^__^CollevEnt [:381]_________"Tutto ciņ che accade, tu lo scrivi", disse."Tutto ciņ che io scrivo accade", fu la risposta. [:115]

infatti... č grandiosa.. i bimbi si divertono tantissimo nell'acqua...perchč non metti una foto di tuo nipote? [:-xx]

mallory
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03