[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | Links | Cerca | FAQ ]
Entaconsiglio: Le IMMAGINI caricate che superano i 500 PIXEL di larghezza vengono ridimensionate automaticamente. Cliccandoci sopra (o scegliendo "Visualizza immagine" dal menł del tasto destro) compare l'immagine originale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Foro di Minas Tirith: chiacchiere e incontri
 I Bandi
 Evento: Alla corte degli Elfi
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quģ c'č:
Autore Discussione  

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2004 : 09:56:46  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi e' arrivata questa mail.... se vi puo' interessare....

L'Associazione Culturale Granburrone, in collaborazione con altri enti, ha organizzato per sabato 13 e domenica 14 novembre p.v. a Sesto Calende (VA), un' imperdibile manifestazione intitolata: Alla Corte degli Elfi

Due giorni ricchi di conferenze, attivitą a tema, mostre, rinfreschi elfici, cena Hobbit e un concerto dei Lingalad, il gruppo musicale della Terra di Mezzo!

Per maggiori dettagli ti invitiamo a visitare l'apposito sito-web attivato per l'occasione, raggiungibile all'indirizzo:

http://www.granburrone.com/sesto/

Trilly

* ^ * ^ * ^ * ^ *
" qui e ora "
Vivere č la cosa pił rara del mondo...
la maggior parte della gente esiste, e nulla pił...

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2004 : 10:02:17  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO IO IO IO!!!

[:94][:94][:94]
[:42] Sesto č proprio qui a un tiro di sputo... [:251]

magari qualcuno dei milanesi si unirą... magari altri si vorranno unire, anche se sarą una cosa piccolina immagino (meglio non avere mai aspettative troppo alte... ^^)

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]
Torna all'inizio della Pagina

trilly
Laurelin

nell'isola che non c'č !

3022 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2004 : 11:25:44  Mostra Profilo Invia a trilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmhhhhh ci si puo' pensare [8)]....

Trilly

* ^ * ^ * ^ * ^ *
" qui e ora "
Vivere č la cosa pił rara del mondo...
la maggior parte della gente esiste, e nulla pił...

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2004 : 16:14:47  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono in Olanda quel w.e.

Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......

AmonSūl
Sveltamente

Nowhere Land

4501 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2004 : 20:29:36  Mostra Profilo  Invia a AmonSūl un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AmonSūl Invia a AmonSūl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come [:252]...
tra l'Olanda e Sesto Calende tu scegli l'olanda [?][?]

ah... come si vede che siamo italiani, preferiamo l'estero che i bei luoghi italiani...
e poi quello che trovi in Olanda, ciccio, lo puoi trovare anche sotto il ponte di Sesto...
[:97]

_________
ore infinite come costellazioni e onde... spietate come gli occhi della memoria
altra memoria e non basta ancora... cose svanite, facce...
e poi il futuro... [:115]

Eärendil
Albero

Polentonia

964 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2004 : 00:26:16  Mostra Profilo Invia a Eärendil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma la qualitą non č la stessa... [img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Eärendil/200411304721_new004.gif[/img][:356][img]http://www.nekochan.it/forum/../Public/data/Eärendil/20041130363_forum_simp0059.gif[/img]

Ezechiele 25:17..:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome ......

Modificato da - Eärendil in data 03 novembre 2004 00:47:42
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2002 Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03